La tecnica del te lo posto a l ultimo minuto il recordone, ci può stare, ma se iniziamo da mò ma che gusto c è, è una sfida non un asta a chi offre di più con busta segreta, dai cavolo, mettete sti record se ce l i avete qualsiasi esso sia, piu alto piu basso, basta che ci divertiamo:Dmoket ha scritto:Ma se sei l'unico che ha postato il record ci sarà un perchè, no?!![]()
![]()
Io te confermo che sei un burino da Lazie...umberto76 ha scritto:Mamma mia è tutto il pomeriggio che stampo biglietti roma e lazio, me so quasi rotto le scatole.
Ma che ciavranno danna a vede i romanisti dopo sti sette bomboni che hanno preso, tu che dici mok ?
Ahaahahaaha a zak, mo che torna tu moglie te se fumaaaaaaaaaaa.Zak0077 ha scritto:Zakke stamattina ha avuto la brillante idea di cambiar colore alla sala....
Solo che...
Pe leva du crepette ho scoperto che me veniava via mezzo intonaco...cosi ho avuto la brillante idea di grattarla tutta e mo ho dovuto ri-rasare tutta la sala...
Naggia a me e a quando sto a casa da solo....
In pratica ho trasferito tutti dalla socera
Ma stasera con zak mio avemo deciso che sfonnamo umbertino il lazialeeeee!!!!!
Ehehehehehe
Giuppo ha scritto:Risoluzione 224x288
Ti allego anche una snap se può esserti utile per altri settaggi
Zak0077 ha scritto:Mokkeee nooo
Anche io ho guardato ora
Invece di direct draw
Per i verticali avevo impostato direct3d
Purtroppo a meno che non inserite la risoluzione 224x288 con winmodline la soluzione definitiva è usare lopzione DIRECT3D invece di Direct Draw.biasini ha scritto:Se ritirate le infamie dette su pengo, con le risoluzioni vi aiuto io, pivellini che non siete altro.
Non mi fate sentire cose del tipo il 31khz o LCD... E se mettete direct3d vi taglio le dita
Aspetta! Insieme alla risoluzione 320x240 hai messo il flag su "stretch using hardware"?moket ha scritto: Anke usando le impostazioni consigliate recentemente non funziona: L'immaggine viene tagliata.
Hai citato e karmato tutti tranne me..............Smanettone ha scritto:Se puo' tornare utile a qualcuno, tempo fa andai a vedere un mamecab che voleva vendermi un tizio e mi spiego' un trucchetto che usava, infatti mi disse che impostando directdraw bisognerebbe poi settare la risoluzione dei vari giochi una per una e anche sul monitor (massima fedelta' all'originale quindi ma uno sbattimento assurdo), mentre impostando direct3d il pc cambia la risoluzione in automatico trovandoti quella ottimale per ogni gioco