Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 43 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Astyanax Control Panel Overlay" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details in "Astyanax Control Panel Overlay" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Electrical Warning Sticker- 0000030634" (KONAMI) for WINDY II Arcade Cabinet reproduction printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 1).
Immagine

"Electrical Warning Sticker- 0000030634" (KONAMI) for WINDY II Arcade Cabinet reproduction printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 2).
Immagine

"Electrical Warning Sticker- 0000030634" (KONAMI) for WINDY II Arcade Cabinet reproduction printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 3).
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Ridge Racer 2 White Namco Logo for Seat Base" (NAMCO) Arcade cockpit artwork in restoration by Zona Arcade and Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Street Fighter Alpha 3 Decal Stickers For Control Panel Overlay - Decal Templates for Buttons And Stick". Restored by Zona Arcade and Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Sega Control Panel Overlay - Green Color" (SEGA) arcade artwork scanned and restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

"Dinosaur King Power Supply Sticker" (SEGA) restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Mikonos
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Mikonos »

NOS and Original "Time Soldiers Decal Stickers for joysticks and buttons (ROMSTAR) property of Mikonos & Zona Arcade.
Immagine
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”