Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: R: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfid
Ecco bravo moket, aggiorna twin cobra nella hall of fame che hai lasciato il vecchio record:D
Re: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfida..
1.338.560 è questo? Altrimenti dimmi tu
P.S.
Non mi far perdere tempo umbè: La sfida è finita con un record piu basso poi in hall of fame abbiamo modificato
P.S.
Non mi far perdere tempo umbè: La sfida è finita con un record piu basso poi in hall of fame abbiamo modificato
Re: R:
moket ha scritto:1.338.560 è questo? Altrimenti dimmi tu
P.S.

E che stiamo qui a pettinar le bambole

Alla pagina 512 c è anche il file inp.
Oddio un altro shooter
Propongo un gioco bellissimo ..... Pong
Hahahahahaha

Hahahahahaha
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Re: R: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfid
Oltre a quelli che ho postato di giochi vi risottopongo anche questi, almeno c è più sceltaumberto76 ha scritto:Allora miei cari compagni, ho detto compagni, scusate.
Miei cari camerati di cab
Io vi do le mie tre scelte per la prossima sfida:
King of boxer
Mikie
Ali Baba and 40 Thieves
King of boxer mi fa tornare indietro ai tempi di quando facevo sega a scuola e andavo al club della lazio a giocare, anni 90. Mitici !
Mikie mi porta ancora più indietro, anni 80, la mitica sala giochi las vegas, l ultimo gioco in fondo a destra.
Ali baba, mi ritorna in mente per le belle partite fatte sul mio mitico MSX SONY
Re: R:
+ 1 Karma ad Umberto.umberto76 ha scritto:moket ha scritto:1.338.560 è questo? Altrimenti dimmi tu
P.S.
E che stiamo qui a pettinar le bambole
Alla pagina 512 c è anche il file inp.

t'avevo sottovalutato a celebroleso

Devo dire che varth mi sembra un bel giochillo, ottima scelta.
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
nooooo ma dai un'altro sparatutto non lo reggo....Giuppo ha scritto:Oddio un altro shooter![]()
Hahahahahaha
invece di pong sarebbe bellissimo pengo e circus charlie
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
circus charlie è già stato giocato, voto anch'io Pengo... 

Circus charlie ciavrei giocato volentieri, l ho sempre giocato sul mio mitico msx
-
poiu
- Nostalgico
allora io propongo pengo e the new zeland storyumberto76 ha scritto:Circus charlie ciavrei giocato volentieri, l ho sempre giocato sul mio mitico msx
Se non sbaglio anche new zeland story è stato già giocatopoiu ha scritto:allora io propongo pengo e the new zeland storyumberto76 ha scritto:Circus charlie ciavrei giocato volentieri, l ho sempre giocato sul mio mitico msx

-
poiu
- Nostalgico
nella hall of fame non appareumberto76 ha scritto:Se non sbaglio anche new zeland story è stato già giocatopoiu ha scritto:allora io propongo pengo e the new zeland storyumberto76 ha scritto:Circus charlie ciavrei giocato volentieri, l ho sempre giocato sul mio mitico msx
E pure oggi ho finito di lavorare e sovvenzionare sto stato ladro.
Mo vado a casa e sta sera me vedo pechino express, e poi in seconda serata me vedo the walking dead
Mo vado a casa e sta sera me vedo pechino express, e poi in seconda serata me vedo the walking dead
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io stasera prima the wolking dead...poi
The wolking dead su +1

The wolking dead su +1

Allora, Pengo (ma lynx o chi che sia aveva detto PONG) non l'abbiamo mai giocato - OK -, The new zeland story il mitico Kahdia aveva detto che c'era un bug e per questo non l'abbiamo giocato - NON OK -.
Varth l'ho scelto xchè altrimenti super play me comincia a bombardà come ha fatto con viewpoint.
Combat School è da paura, tipo track and field.
Magical Lord è un platform a scorrimento orizzontale, giusto zak?
Commando - OK -
Circu Charly, PORCO IL GIUDA UBRIACO, l'abbiamo gia giocato dove recentemente nic100 ha fatto il record (quindi abbassate la cresta che quello ve scrocchia) - NON OK -.
Le sfide si possono anke rifare se un gioco è bello e Circus è bello, ma la precedenza va data prima hai giochi che non abbiamo giocato a mio avviso. Riproporre una sfida a mio avviso è consigliato solo a natale, capodanno, ferragosto, insomma ad un evento.
Poi ci sono i giochi dove abbiamo perso i record e sono:
PACLAND 381.210
TERRA CRESTA 293.700
DOUBLE DRAGON 111.360 (c'è il record di inferiore di DAVE ma sinceramente non sò perche. Avrò approvato il record ma penso possiamo rifare la sfida alla grande)
BOMB JACK 1.178.970
ELEVATOR ACTION 67.300
PHOENIX 211.443 (stessa cosa per il record di dave a DD ha differenza che ora il record di Lynx è superiore. Ma penso possa essere rifatta alla grande anke questa).
Tra l'altro dobbiamo tirar su una caxxo di lista e relativo post con i giochi piu votati che tra l'altro gia c'è ma non capisco xchè non viene richiesta/utilizzata/sfruttata... bo?!
...
...
Varth l'ho scelto xchè altrimenti super play me comincia a bombardà come ha fatto con viewpoint.
Combat School è da paura, tipo track and field.
Magical Lord è un platform a scorrimento orizzontale, giusto zak?
Commando - OK -
Circu Charly, PORCO IL GIUDA UBRIACO, l'abbiamo gia giocato dove recentemente nic100 ha fatto il record (quindi abbassate la cresta che quello ve scrocchia) - NON OK -.
Le sfide si possono anke rifare se un gioco è bello e Circus è bello, ma la precedenza va data prima hai giochi che non abbiamo giocato a mio avviso. Riproporre una sfida a mio avviso è consigliato solo a natale, capodanno, ferragosto, insomma ad un evento.
Poi ci sono i giochi dove abbiamo perso i record e sono:
PACLAND 381.210
TERRA CRESTA 293.700
DOUBLE DRAGON 111.360 (c'è il record di inferiore di DAVE ma sinceramente non sò perche. Avrò approvato il record ma penso possiamo rifare la sfida alla grande)
BOMB JACK 1.178.970
ELEVATOR ACTION 67.300
PHOENIX 211.443 (stessa cosa per il record di dave a DD ha differenza che ora il record di Lynx è superiore. Ma penso possa essere rifatta alla grande anke questa).
Tra l'altro dobbiamo tirar su una caxxo di lista e relativo post con i giochi piu votati che tra l'altro gia c'è ma non capisco xchè non viene richiesta/utilizzata/sfruttata... bo?!
...
...
Io e Gabry non l'abbiamo mai visto e ieri abbiamo cominciato la prima serieZak0077 ha scritto:Io stasera prima the wolking dead...poi
The wolking dead su +1

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
ragaaaaa vi prego nn giocate con magician lord che me lo voglio giocare anche io,ma x ora sto giocando con pannolini ,bavaglini e colichette!!!!walking dead mai guardato ma ho amici che ci vanno fuori di testa!!!!!x ora mi sto intrippando con house of cards,the americans e homeland piu ogni tanto do una riocchiata a spartacus che la stan ridando e nn fa mai male.
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
poiu
- Nostalgico
meglio una partita di pallavolo femminile