Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfida..
Aoooo i cetrioli c è chi se li magna e c è chi li pija, io preferisco magnalli
Re: R: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfid
Sei gelosoooooo:o8-):lol:Zak0077 ha scritto:Ahahahahaha
Golosooooo
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
dai mi faccio l'ultima partita a karate, chissà...
comunque ho capito che la posizione n. 3 con voi è la meno rischiosa, non ho nessuno di dietro!

comunque ho capito che la posizione n. 3 con voi è la meno rischiosa, non ho nessuno di dietro!

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Me so appena sparato un bel mojito dopo un panino enoooooooooorme ahhhhh, mo me posso pure permette de anna a casa e famme na bella partita in multiplayer call of duty ghost
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Gente oggi so andato al RoadHouse: in sto posto se ordini il BBQ Ribs (le costicine) per 10 euro te ne portano fino a sfonnatte!
Ho magnato a piu' non posso pero' che buone e quante
Poi al tavolo de fianco ce stava na coppia che magnava le salsicce e vi ho pensato, immaginando: chissa' quante se ne magneranno Umberto e gli altri stasera
AAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHH

Ho magnato a piu' non posso pero' che buone e quante

Poi al tavolo de fianco ce stava na coppia che magnava le salsicce e vi ho pensato, immaginando: chissa' quante se ne magneranno Umberto e gli altri stasera

AAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHH

A voi i commenti.
Hahahahahaha

Hahahahahaha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
angelsgio
- Nostalgico
Uff..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
bene bene bene ragazzuoli, la sfida è terminata, e io vi butto giù qualche giuochillo per la prossima sfida giusto per non perdere tempo.
1. Commando
2. Xevius
1. Commando
2. Xevius
"...come passai l'ape":
questo 3° posto, dietro a due campioni, per me equivale ad un oro, è stata una sudata imparare 3 livelli in pochi giorni, ma il bronzo è arrivato proprio grazie all'ape. Avevo intuito che cercare di batterla giocando da "campioni", schivando pallini a destra e manca, sarebbe stato troppo difficile... quindi l'unico modo sarebbe stato quello di arrivarci con 2 wave rossi per il primo step e tutto il campo di forza per il secondo step. Probabilmente il dover limitare l'uso del muro di fuoco per tutti e tre livelli, mi ha fatto abbassare un po' il punteggio finale, ma non c'era altra strada. Grazie a tutti i partecipanti.
questo 3° posto, dietro a due campioni, per me equivale ad un oro, è stata una sudata imparare 3 livelli in pochi giorni, ma il bronzo è arrivato proprio grazie all'ape. Avevo intuito che cercare di batterla giocando da "campioni", schivando pallini a destra e manca, sarebbe stato troppo difficile... quindi l'unico modo sarebbe stato quello di arrivarci con 2 wave rossi per il primo step e tutto il campo di forza per il secondo step. Probabilmente il dover limitare l'uso del muro di fuoco per tutti e tre livelli, mi ha fatto abbassare un po' il punteggio finale, ma non c'era altra strada. Grazie a tutti i partecipanti.

La prox sfida si farà a VARTH e avevo pensato a COMBAT SCHOOL, EMPYRE CITY o ditemi voi.
Umberto ha detto COMMANDO...
Umberto ha detto COMMANDO...
-
angelsgio
- Nostalgico
COMBAT SCHOOL mi ricorda qualcosa della mia infanzia..!

Eccove quà, combat school, ve piacciono i du maschioni che se allenano eh moket ?8-)
Aspettate prima di aggiornare il medagliere, sto sistemando gli hi-score fino a queste ultime sfide, così basterà solo ricopiarli nella nuova lista...

Ieri ho portato su il mio super sprint, ora gli do una ripulita e una restaurata
Bono che te hai scelto commando...umberto76 ha scritto:Eccove quà, combat school, ve piacciono i du maschioni che se allenano eh moket ?8-)

Io te aspetto ma te che hai detto?Lynx ha scritto:Aspettate prima di aggiornare il medagliere, sto sistemando gli hi-score fino a queste ultime sfide, così basterà solo ricopiarli nella nuova lista...

Medagliere: ultima colonna.
Gli hi-score non sono aggiornati. Quando ho finito ti posto la lista corretta e poi la ricopi facile, senza perdere tempo a fare conteggi.
Gli hi-score non sono aggiornati. Quando ho finito ti posto la lista corretta e poi la ricopi facile, senza perdere tempo a fare conteggi.
Tu vai Lynx. Vai come er vento!!!
Tu aggiorna il medagliere che io aggiorno il resto.
Tu aggiorna il medagliere che io aggiorno il resto.