eludus ha scritto:Scheda arrivata perfettamente grazie di cuore Picerno
grazie a voimoket ha scritto:Ti ringrazio pure io Picerno

eludus ha scritto:Scheda arrivata perfettamente grazie di cuore Picerno
grazie a voimoket ha scritto:Ti ringrazio pure io Picerno
C'è nessunooo?cicero31 ha scritto:Ciao Picerno, avrei bisogno di una jamma ASD per il mio cabinato...mi manderesti i vari costi? Ti ringrazio...
Vabbè compro su ebay!cicero31 ha scritto:C'è nessunooo?cicero31 ha scritto:Ciao Picerno, avrei bisogno di una jamma ASD per il mio cabinato...mi manderesti i vari costi? Ti ringrazio...
scusa il ritardo, comunque grazie comuqnue per il tuo l'acquistocicero31 ha scritto:Grazie...ma avevo un pò fretta e mi sono affidato al vecchio ebay!
Grazie a te! già montata e provata...ti lascio il feedback positivo su ebay, me lo lasceresti anche tu? grazieeeepicerno ha scritto:scusa il ritardo, comunque grazie comuqnue per il tuo l'acquistocicero31 ha scritto:Grazie...ma avevo un pò fretta e mi sono affidato al vecchio ebay!
per gli utenti con più di 50 messaggi il prezzo è scontato e non c'è contributo da pagaresidro007 ha scritto: Se però acquisti dal forum (qui) Picerno per ogni scheda fa una donazione per aiutare il forum stesso.
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
grazie a teeludus ha scritto:Pacco arrivato puntuale come sempre.
Grazie picerno
ciao ti mando subito un PM, grazie.stikki ha scritto:Ciao Picerno, avrei bisogno di una jamma ASD per il mio cabinato, mi mandi i dettagli per il pagamento?
Grazie.
provvedo subito, grazienushuth ha scritto:Anche io volevo acquistare la jammASD... potresti mandare anche a me un PM con i dettagli??