...tapatalk OVUNQUE

Diciamo pure che sto karate champ è uno di quei giochi che mi fa venir voglia di prendere le 2 levette e diatruggerle:evil:angelsgio ha scritto:Umbe davvero mannaggia abbiamo te,prime partite e già fai 60.000 punti:oops::twisted:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Secondo me il problema non è di Tapatalk perchè lui spedisce le foto come sono, quindi se hai una foto enorme è giusto che venga spedita enorme.umberto76 ha scritto:Volevo provare a rimandare le foto con tapatalk dato che avevano fatto un aggiornamento, ma ho notato che siamo sempre al solito problema.
biasini ha scritto:moket ha scritto:Ci sono tutti i comandi fratè...
Che te sei fumato?
P1 LEFT (x4) = Joy di sinistra
P1 RIGHT (x4) = joy di destra
Come ti avevo detto è impossibile e difatti è cosi: I comandi ci sono tutti![]()
![]()
![]()
Smanettò...tu nel settare i comandi sei andato ad inserirli come se ti stesse chiedendo le diagonali: right/up...right/left...
Invece è: Right (inteso come comando di leva destra) e la dicitura dopo / indica la posizione...
Viene ridimensionata in automatico al momento dell'upload se usi il sito.umberto76 ha scritto:La foto è la stessa, ma se la metto da browser però la mette bene
Anch'io ho lo stesso problema. Premetto, come ho già scritto nel post precedente che non utilizzo il mameui o altre versioni con interfacce e volevo sapere se con la versione "base" si potevano salvare i record.umberto76 ha scritto:Io non capisco perchè alcuni giochi mi mantengono il record e altri no, ieri dovevo postare un 78000 a karate champ, convinto chenrimaneva in memoria invece me l ha azzerato, invece viewpoint mi mantiene i record booooooo
A dire il vero l'idea mi venne fulminea guardando un video sui bimbiminkia che infestano i giochi online e rompono le balle a tutti chattando o lamentandosi continuamente al mic per ogni frag subitomoket ha scritto:E certo che ce piace![]()
Ovviamente devi ora dirci il perchè lo hai cambiato in questo. Cosa significa...
Se però vuoi una risposta da amico allora devo dirti che il vecchio aavatar (che cmq tieni in firma) era il tuo. Molto piu bello, ma magari bisogna solo abiturcisi