Anche se è OT, sei uno dei famigerati compratori di cui tanto si parlò. Qualche dato in più? La data di acquisto e dove l'havevo preso?poiu ha scritto: io 800 mila per l'esattezza ma si trovava anche a cifre superiori
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfida..
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
adesso l'anno non ricordo ma era una supernews appena uscita e semi impossibile da trovare, giravano voci strane su quel titolo al tempo..super play ha scritto:Anche se è OT, sei uno dei famigerati compratori di cui tanto si parlò. Qualche dato in più? La data di acquisto e dove l'havevo preso?poiu ha scritto: io 800 mila per l'esattezza ma si trovava anche a cifre superiori
da come la sapevo io la sammy uscì con quel titolo non in maniera "legale" con la SNK ed infatti eravamo in pochissimi ad averlo perchè smisero la produzione subito (non so se era una leggenda metropolitana), lo acquistai presso il negozio morgana di pistoia (adesso ha chiuso)
Dopo un paio di mesi che lo avevo mi contattò un VERO collezionista del neo geo (aveva tutti i titoli) e mi fece una bella offerta, io valutai l'offerta che mi fece (1.200.000 lire) visto la collezione mostruosa e che era l'unico titolo che gli mancava lo feci felice.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
A quella cifra lo avrei venduto pure io
Comunque questa sera ho avuto modo di provarlo. Devo dire che Viewpoint non lo conoscevo e dopo un paio di partite mi ha già letteralmente conquistato .
Il gameplay è piuttosto ostico in quanto il giocatore non è abituato alla prospettiva isometrica ma ci si deve prendere la mano.
tuttavia il gioco in se si presenta con una difficoltà elevata.
La sezione audio è semplicemente fantastica
mai sentito una roba del genere finora.
Direi che grazie ad Arcadeitalia ha scoperto un nuovo vecchio titolo che probabilmente non avrei mai potuto apprezzare .
Appena ho un po di tempo mi ci metto
sotto con le sfide.

Comunque questa sera ho avuto modo di provarlo. Devo dire che Viewpoint non lo conoscevo e dopo un paio di partite mi ha già letteralmente conquistato .
Il gameplay è piuttosto ostico in quanto il giocatore non è abituato alla prospettiva isometrica ma ci si deve prendere la mano.

La sezione audio è semplicemente fantastica

Direi che grazie ad Arcadeitalia ha scoperto un nuovo vecchio titolo che probabilmente non avrei mai potuto apprezzare .
Appena ho un po di tempo mi ci metto

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
poiu
- Nostalgico
per la cronaca un gioco normale costava mezzo milione, e chi aveva il neo geo non guardava tanto al denaroGiuppo ha scritto:A quella cifra lo avrei venduto pure io![]()
-
- Cab-dipendente
Parliamo del 1993 suppongo, forse prima parte del 1994. All'epoca non c'erano collezionisti come s'intendono oggi, ma possessori giocanti, e dubito avesse tutti i titoli, anche perchè nessuno conosceva il numero reale e totale dei giochi esistenti per quella macchina (le informazioni erano scarse e frammentarie). Inoltre è strano che io non lo conobbi, al tempo esisteva una fitta rete di contatti telefonici costruiti grazie agli annunci sulle riviste del tempo (Game Power, Consolemania e C+VG) e io telefonai quasi a tutti. Mi sorprende l'offerta da 1,2 milioni, cifra assurda per 20 anni fa e per quel contesto. Mi domando se tale "collettore" esista ancora.poiu ha scritto:Dopo un paio di mesi che lo avevo mi contattò un VERO collezionista del neo geo (aveva tutti i titoli) e mi fece una bella offerta, io valutai l'offerta che mi fece (1.200.000 lire) visto la collezione mostruosa e che era l'unico titolo che gli mancava lo feci felice.
-
poiu
- Nostalgico
IO vidi il collezionista con i miei occhi, e la libreria con i titoli.super play ha scritto:Parliamo del 1993 suppongo, forse prima parte del 1994. All'epoca non c'erano collezionisti come s'intendono oggi, ma possessori giocanti, e dubito avesse tutti i titoli, anche perchè nessuno conosceva il numero reale e totale dei giochi esistenti per quella macchina (le informazioni erano scarse e frammentarie). Inoltre è strano che io non lo conobbi, al tempo esisteva una fitta rete di contatti telefonici costruiti grazie agli annunci sulle riviste del tempo (Game Power, Consolemania e C+VG) e io telefonai quasi a tutti. Mi sorprende l'offerta da 1,2 milioni, cifra assurda per 20 anni fa e per quel contesto. Mi domando se tale "collettore" esista ancora.poiu ha scritto:Dopo un paio di mesi che lo avevo mi contattò un VERO collezionista del neo geo (aveva tutti i titoli) e mi fece una bella offerta, io valutai l'offerta che mi fece (1.200.000 lire) visto la collezione mostruosa e che era l'unico titolo che gli mancava lo feci felice.
in poche parole tanto per capirsi quel negozio non appariva in nessuna rivista era piccolo ma molto fornito, il suo forte era il mercato parallelo e pure l'usato (anche nel neo geo) e aveva di tutto di + alcuni clienti facevano anche molti chilometri per raggiungerlo, bastava chiedere all''annalisa e lei te lo faceva avere.
io ed altri possessori di neo geo ci bastava andare in sala giochi, come si vedeva una novità neo geo al morgana ne trovavi minimo 3 copie pronte sullo scaffale, e ti posso garantire che ne ho visti passare tanti..
Poi il neo geo cominciò a perdere colpi grazie alle console di nuova generazione (playstation) e giustamente seguirono il mercato trascurando i titoli, l'ultimo che vidi e che acquistai fu samurai shodown 3 versione giapponese, fine dell' OT....
concentriamoci alla sfida anche se per il karate champ non ci perdo neanche tempo, e al viewpoint non si arriverà mai a battere il tuo record
Calma... io penso di poterlo battere il record di superplay a viewpoint.
Sono sui 20.000 punti, altri 3.000.000 ed il gioco è fatto.
Hahahahahaha
Sono sui 20.000 punti, altri 3.000.000 ed il gioco è fatto.
Hahahahahaha

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Portateme all'ospedaleeeeeeeeeeeee.....
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
ho provato karate champ...
intanto aggiorna questo

intanto aggiorna questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
poiu
- Nostalgico
cominciamo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente

Mi sto allenando comunque, non proprio per la bacheca, ma c'è una competizione molto accesa proprio in questo periodo tra più giocatori internazionali....
Dobbiamo mantenere alta la nostra bandiera!
Aspettatemi che da domenica sera sono dei vostri, non so se per karate o viewpoint, vedremo quale mi tira di più, ora sono in croazia e mi godo la mia settimanella.
Ciaooooo
Ciaooooo
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Lo spero, io ho fatto la prima partita poco fa ed è uscito quasi 30 mila, quindi immagino che i tuoi 60 mila siano stati fatti con monitor spento e pulsanti staccati...super play ha scritto:Mi sto allenando comunque

Sarà l'abitudine agli shooter orizzontali o verticali, ma vedere arrivare i colpi con questa angolazione è sembra di starci per poi scoprire di essere colpiti in pieno.
Comunque gioco intrigante, dalla bacheca sono uscite tante perle che non conoscevo e che si stanno dimostrando parecchio interessanti (tipo Psychic).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
poiu
- Nostalgico
io posso competere con superplay (ma solo nel primo stage dopo perdo colpi)super play ha scritto:
Mi sto allenando comunque, non proprio per la bacheca, ma c'è una competizione molto accesa proprio in questo periodo tra più giocatori internazionali....
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
purtroppo con la dipartita dell hd del mio cabinato ho perso anche tutti gli hiscore e a KARATE CHAMP avevo un buon record 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
ho il cab in restauro
almeno fino a domani sera!
poi si parte, tirate fuori questi super punteggi di karate champ !

poi si parte, tirate fuori questi super punteggi di karate champ !

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Re: R: << Bacheca Records - KARATE CHAMP e VIEWPOINT in sfid
faccio il tifo x te.... spaccali tutti!!!super play ha scritto:
"THE FUTURE IS NOW"
-
motoschifo
- Contatta:
Sai che io ho messo anche i mamecab sotto backup?khadia ha scritto:purtroppo con la dipartita dell hd del mio cabinato ho perso anche tutti gli hiscore e a KARATE CHAMP avevo un buon record
Non scherzo, c'è un backup automatico che mi salva tutto ciò che viene cambiato su qualsiasi configurazione di ogni gioco.
Questo perchè con il front-end sto facendo un gran bel lavoro (oste come è il vino?

In pratica si inseriscono nei backup quotidiani e poi in quelli settimanali (su altro server fuori casa), quindi il rischio di perdere qualcosa ormai negli ultimi anni è praticamente nullo. L'ultima volta che ho bruciato 2 dischi ho recuperato tutto quanto in un solo giorno, cab compresi

E a breve dovrei terminare pure i backup incrementali su altra tecnologia (blu-ray) che vengono criptati e poi conservati a casa di un amico, giusto per scongiurare qualsiasi evenienza ed in caso di disaster recovery.
Avrà già un nome questa malattia?

Motoschifo
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
moto tu sei la persona giusta a cui chiedere delle cose su un hd di backup che mi voglio fare.... mi sa tanto che domani ti piemmo 
"THE FUTURE IS NOW"

"THE FUTURE IS NOW"
-
motoschifo
- Contatta:
Però devi stare attento, potrei attaccarti la malattia!!!! 

Motoschifo