Come sempre scaricabile dalla prima pagina, e anche qui:
https://www.dropbox.com/s/cy0tx1002oy4riv/Feel.zip
Fatemi sapere ragazzi (Isaac provala che dovrebbe risolvere tutti i bug che hai segnalato).. ciao a tutti

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
1) Appena posso ti giro la config per VP..giamma_ews ha scritto:qualcuno puo' percaso postare l'ini dell'emulatore visual pinball?non ci sto cavando un ragno da un buco:)
ps qualcuno ha messo anche i giochi tayto x1-x2? vi funzionano? a me partono con feel tranquillamente come qualsiasi altro gioco pc ma quando spingo invio(che e' il mio tasto 1)non ho capito bene che succede,penso mi vada a lanciare di nuovo il file e mi crasha tutto....
Aaaaah, finalmente ho capito cosa intendevi! Bug fixato e rilasciato nel solito zip.. grazieisaac ha scritto:Mitico !!! ti ringrazio !!!
allora problema chiusura inaspettata risolto
è rimasta quella stupidaggine degli asterischi (non so se la consideri bug o minor) praticamente se i nomi dei giochi con gli asterischi vengono rimpiazzati da altri nomi il refresh avviene regolarmente, mentre se i nomi dei giochi vengono rimossi in quanto non soddisfano i criteri di ricerca e non ce ne sono di nuovi che li rimpiazzano la zona degli asterischi non viene refreshata mostrando per l'appunto il ranking riferito ad altri giochi
Feel di per se supporta qualsiasi estensione, se la si imposta nei file di config..mantics ha scritto:Accetta le rom con estensione 7z o bisogna necessariamente convertire in zip?
Codice: Seleziona tutto
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Version 1.0.9 - 22/02/2013
----------------------------------------------------------------------------------------------------
- enhanced find game mode (letter matrix)
- fixed bug on screensaver
- hardening and fixes
Ciao!Keyb ha scritto:Come al solito grazie mille per i continui aggiornamenti ad un prodotto gia' ottimo!
La nuova ricerca e' molto comoda, ma ci sono alcune cose che, secondo me, potrebbero essere migliorate. Le elenco in ordine di importanza.
1. Ricerca anche all'interno del nome del gioco e non solo l'inizio dello stesso
2. Non c'e' un'indicazione di cosa ho scritto finora, se non uscendo di nuovo e rientrando nel menu.
3. Sarebbe comodo un modo veloce per cancellare una ricerca da menu.
Ciao!
Ti dico come la utilizzo io, forse chiarisce meglio il mio pensiero. Innanzi tutto penso che serva solamente nella lista completa dei giochi. Nelle liste personalizzate ho al massimo 2/300 giochi che normalmente conosco e che scorro velocemente nella lista (su-giu') o per lettera (sx-dx). Capita invece che magari qualche amico che viene si ricordi un gioco che io non conosco (sono toscano e gli amici romani hanno avuto spesso giochi differenti nelle sale gioco!). Allora uso la ricerca, in modo da ridurre la lista tra cui scegliere. Se pero' non ricordano esattamente come inizi il nome allora e' inutile. Per questo vorrei che fosse una ricerca full text.dR.pRoDiGy ha scritto:Cmq, nell'ordine:
1. La ricerca all'interno del nome è utile e piuttosto semplice da fare, ma ha degli svantaggi:
- è più pesante: da capire quanto
- richiede più lettere digitate: se digiti, ad es., solo A, non serve più una mazza
La mettiamo ai voti?
Ottimo, mi pare perfettadR.pRoDiGy ha scritto: 2. Questa non è stata fatta per puro motivo di tempo: vorrei mettere una label nella parte inferiore della bottoniera
Basterebbe eliminare un simbolo dalla scacchiera delle lettere ed utilizzare il suo posto per inserire quello che cancella la ricerca. Tipo: [<<] per cancellare l'ultimo carattere inserito e [CLR] per pulire la ricerca.dR.pRoDiGy ha scritto: 3. Anche secondo me.. Ma in quale modo?? I tasti di controllo dei menu sono solo 2..
Giusto.. Il prb è che la scacchiera ha dimensioni limitate, e una label "[CLR]" non ci sta ..Keyb ha scritto:Ti dico come la utilizzo io, forse chiarisce meglio il mio pensiero. Innanzi tutto penso che serva solamente nella lista completa dei giochi. Nelle liste personalizzate ho al massimo 2/300 giochi che normalmente conosco e che scorro velocemente nella lista (su-giu') o per lettera (sx-dx). Capita invece che magari qualche amico che viene si ricordi un gioco che io non conosco (sono toscano e gli amici romani hanno avuto spesso giochi differenti nelle sale gioco!). Allora uso la ricerca, in modo da ridurre la lista tra cui scegliere. Se pero' non ricordano esattamente come inizi il nome allora e' inutile. Per questo vorrei che fosse una ricerca full text.dR.pRoDiGy ha scritto:Cmq, nell'ordine:
1. La ricerca all'interno del nome è utile e piuttosto semplice da fare, ma ha degli svantaggi:
- è più pesante: da capire quanto
- richiede più lettere digitate: se digiti, ad es., solo A, non serve più una mazza
La mettiamo ai voti?
Ottimo, mi pare perfettadR.pRoDiGy ha scritto: 2. Questa non è stata fatta per puro motivo di tempo: vorrei mettere una label nella parte inferiore della bottoniera
Basterebbe eliminare un simbolo dalla scacchiera delle lettere ed utilizzare il suo posto per inserire quello che cancella la ricerca. Tipo: [<<] per cancellare l'ultimo carattere inserito e [CLR] per pulire la ricerca.dR.pRoDiGy ha scritto: 3. Anche secondo me.. Ma in quale modo?? I tasti di controllo dei menu sono solo 2..
Si, poi posso rieditare quelli che potrei inserire per integrare gli emulatori.Keyb ha scritto:Cioe'? Tipo gli .INI della mia configurazione? Se e' questo, non ho problemi, ma non so quanto possa essere utile!