Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Re: << Bacheca Records - BURGER TIME e DESERT WAR in sfida..
Al quarto livello, sono morto alla larva gigante. Come dicevo qualche post dietro invece di cercare di andare più avanti possibile cercavo di uccidere più nemici che potevo. Nelle 2 partite da 88000 punti sono stato fortunato perchè nella torre quando sale il terreno da sotto mi ha regalato l'omino. In passato ci avevo giocato parecchio perchè c'era al bar vicino alla stazione a Pesaro e i primi 2 anni dovevamo aspettare il treno per un ora 2 volte a settimana e ci buttavo dentro anche 5/6 mila lire a settimana 500 lire alla volta! Mi ricordo quando mi sono messo in testa di finirlo ed ho anche perso il treno per continuare la partita per poi scoprire che bisognava fare 2 giri! Non vi dico le prese per il c... dei miei compagni di classe!
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
3 settimane bastano e avanzano. Io ci ho giocato per soli 10 giorni nel 2011. MI sono fermato perchè oltre a un possibile miglioramento non superiore ai 100.000 punti non vedevo che altro poter fare.Jorghino ha scritto:Ok ma io questo gioco prima nemmeno lo conoscevo, dubito che in sole 3 settimane riesca a scoprire chissà quali segreti!
-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Riesumato vecchio HD con snap del record a Circus Charlie...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche io a desert war ho fatto c.a 2500000, qualcosa in piu` si puo` fare ma il doppio del punteggio e` fuori dalla mia portata.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
- Cab-dipendente
E' solo una questione di studio del gioco. In Desert War la difficoltà sta nel pensare a cosa inventare, perchè mettere in pratica le scoperte non è difficile.Giuppo ha scritto:Anche io a desert war ho fatto c.a 2500000, qualcosa in piu` si puo` fare ma il doppio del punteggio e` fuori dalla mia portata.
Anche io come Giuppo 2700000, 2800000 li riesco a fare ma quello di super play è irraggiungibile.
Comunque il gioco non lo conoscevo ed è oltre che originale davvero molto divertente.
Complimenti per la scelta super
Comunque il gioco non lo conoscevo ed è oltre che originale davvero molto divertente.
Complimenti per la scelta super

moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
anche io come gli altri finisco il livello sugli stessi punteggi
poi però ho trovato la maniera di giocare facendo punti "con un solo tasto" ma il gioco altro che beginer diventa molto difficile
a malapena finisco il primo livello, comunque bel gioco non lo cooscevo complimenti per la scelta
poi però ho trovato la maniera di giocare facendo punti "con un solo tasto" ma il gioco altro che beginer diventa molto difficile

a malapena finisco il primo livello, comunque bel gioco non lo cooscevo complimenti per la scelta

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
Jorghino
- Cab-dipendente
Ok, ci avevo pensato a non sparare mai e a distruggere gli altri atterrandogli sopra, ma per gli elicotteri come fai?
Io al massimo sono arrivato a quasi 700.000 punti al primo livello cercando di uccidere sparando il meno possibile. Di più rimango senza carburante. Poi così mi gioco i 50.000 punti di time bonus.
Altra cosa che ancora non ho ben capito è se nei primi 2 livelli conviene arrivare fino in fondo o fermarsi al primo eliporto, più o meno ottengo gli stessi punteggi.
Io al massimo sono arrivato a quasi 700.000 punti al primo livello cercando di uccidere sparando il meno possibile. Di più rimango senza carburante. Poi così mi gioco i 50.000 punti di time bonus.
Altra cosa che ancora non ho ben capito è se nei primi 2 livelli conviene arrivare fino in fondo o fermarsi al primo eliporto, più o meno ottengo gli stessi punteggi.
-
Jorghino
- Cab-dipendente
Intanto ho perfezionato il primo livello e l'ho finito col massimo dei punti. Al secondo mi perdo ancora in un passaggio, vedrò di perfezionarmi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vabbe' qua siamo su livelli irraggiungibili!!!!!
Ciao,
Alex
Alex
X Jorginho
Fammi capire, il punteggio a Burger time l`hai fatto con 2 livelli?Io fino ad oggi ho raggiunto al massimo 32200 punti al 4° livello.
Fammi capire, il punteggio a Burger time l`hai fatto con 2 livelli?Io fino ad oggi ho raggiunto al massimo 32200 punti al 4° livello.
-
- Cab-dipendente
nic100 ha scritto:comunque bel gioco non lo cooscevo complimenti per la scelta
Nemmeno io lo conoscevo fino al 2011, cioè sapevo della sua esistenza ma pensavo fosse una ciofeca. Probabilmente me ne sono disinteressato a causa di un primo impatto negativo dovuto alle mie aspettative in fatto di grafica. Poi provandolo ho scoperto un gran prodotto. Eccellente dal punto di vista della strategia e delle tecniche da inventarsi per fare punti. Nonostante l'impegno, ho realizzato solo il 58% del WR attuale, segno che di tecniche e strategie da scoprire ce ne sono ancora parecchie.

partita registrata su wolfmame 103
Ultima modifica di super play il 29/08/2014, 19:34, modificato 1 volta in totale.
-
Jorghino
- Cab-dipendente
No, in realtà sono arrivato al terzo livello ma 67.000 punti li ho fatti al primo livello. Tieni conto che sei fai cadere una fetta di panino con sopra 4 nemici dà 4000 punti solo per in nemici uccisi e nel primo livello ci sono 16 fette! In teoria so come fare per totalizzare il massimo dei punti nei primi 4 livelli, in pratica farlo è un'altra cosa. Non so come spiegarlo ma bisogna muoversi facendosi seguire dai nemici finchè non occupano tutti più o meno la stessa posizione. A quel punto basta portarseli dietro e farli cadere e se ci si muove bene loro rimangono allineati. Come dicevo per i primi 4 livelli saprei anche come fare però non mi riesce mai! Anche il secondo che era l'unico che ogni tanto mi veniva non riesco a rifarlo. Il record mondiale per questo gioco è più di 11.500.000!
-
Jorghino
- Cab-dipendente
http://www.youtube.com/watch?v=kWVuO8DAeTc
Ok, volevo provare a registrare almeno il primo livello ma l'esperimento è fallito per il momento. Però almeno si capisce cosa volevo dire nel post precedente!
Ok, volevo provare a registrare almeno il primo livello ma l'esperimento è fallito per il momento. Però almeno si capisce cosa volevo dire nel post precedente!
Ciao, non ti chiedevo di svelare i trucchi (per cosi dire) ed il filmato dimostrativo anche perche` siamo in piena sfida.
Ad ogni modo lo avevo capito anche io la strategia x fare molti punti almeno al 1°livello, ma spesso come si dice ... tra il dire ed il fare ....
Ciao

Ad ogni modo lo avevo capito anche io la strategia x fare molti punti almeno al 1°livello, ma spesso come si dice ... tra il dire ed il fare ....

Ciao
Dimenticavo .... ma chi detiene il record a Burger Time .... Mr Pepper? 

-
Jorghino
- Cab-dipendente
Vabbè il trucco è svelato a metà, poi il livello bisogna completarlo senza che si disuniscano!
Chi ha il record non ricordo, comunque l'ho visto da progettoemma.
Chi ha il record non ricordo, comunque l'ho visto da progettoemma.
Si questo lo so, anche se so come fare,metterlo in pratica e` alquanto arduo.
Questa sera ci provo a migliorare il mio record personale.
Chi detiene il record e` un mostro.

Questa sera ci provo a migliorare il mio record personale.
Chi detiene il record e` un mostro.

-
- Cab-dipendente
Da TG questo è il top per Burger Time:
11,512,500 Bryan Wagner 2008-09-19 Arcade
11,512,500 Bryan Wagner 2008-09-19 Arcade
Complimenti per i due giochi scelti, sono veramente tosti, ieri ho riprovato entrambi e non sono riuscito a migliorarmi... acc.dannaz,malediz.