Mi ha sempre fatto ridere questo pezzo. Praticamente Frank Dux che è il campione di arti marziali nella realtà del film, si cimenta nel giochino e infonde nel personaggio del gioco le sue capacità di combattente, vincendo così la sfida. Solo nei film succedono ste cose.angelsgio ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=ZIqLkWvLRo0
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - PSYCHIC5 e TWIN COBRA in sfida... >
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
Allora ragazzi, tanto per contribuire anch'io alle votazioni... Premetto che non posso giocare in questo periodo (sto lavorando sui miei documenti) ma volevo consigliarvi di giocare Viewpoint oppure Varth. Due esperienze che varrebbe la pena di fare, dal momento che, sono sicuro, nessuno di voi ha mai gicato seriamente a questi due titoli. Inoltre metteteci dentro pure un picchiaduro vs ogni tanto.
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Re: R: << Bacheca Records - PSYCHIC5 e TWIN COBRA in sfida..
voto viewpoint a me non dispiacerebbe non l ho mai giocato e la visuale isometrica mi intrigasuper play ha scritto:Allora ragazzi, tanto per contribuire anch'io alle votazioni... Premetto che non posso giocare in questo periodo (sto lavorando sui miei documenti) ma volevo consigliarvi di giocare Viewpoint oppure Varth.
"THE FUTURE IS NOW"
Tranqui Moket l'ho provato io karate champ. È ok perchè non ci sono proprio i continue.moket ha scritto:Regà, io non è che mi gratto le palle, ok?!
iO LAVORO tutto il giorno e qui non ho un cab con cui posso testare i giochi.
Quindi i miei tempi sono questi, NON SONO PIU IN FERIE...
Avrò aggiornato 10 record tra quelli di Lynx, umberto, superplay ecc quindi per le sfide dovete aspettare.
Nemmeno vi degnate di provare i giochi aspettate me per ogni cosa quindi, ASPETTATE
P.S.
Sia chiaro poiu: NON CE L'HO CON TE, è solo una precisazione per tutta la bacheca
Per cui potrebbe essere messo in sfida.
Decidi tu quando è se sarà karate champ.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Mok anche la box se continui ti azzera il punteggio
Gia provato
Gia provato
qui i giochi sono
Karate Champ
Empire City
Varth o Wievpoint
...
Quindi, Karate Champ è il primo xchè ho dato la mia parola ad angelsgio (che je piasse un colpo, lui dice che parte) e l'altro decidetelo voi...
...io sono per wievpoint in quanto super play detto "lingua lunga" sono 6 mesi che lo propone, però decidete voi che è mejo
Karate Champ
Empire City
Varth o Wievpoint
...
Quindi, Karate Champ è il primo xchè ho dato la mia parola ad angelsgio (che je piasse un colpo, lui dice che parte) e l'altro decidetelo voi...
...io sono per wievpoint in quanto super play detto "lingua lunga" sono 6 mesi che lo propone, però decidete voi che è mejo
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
ahhh x rimanere in tema delle sfighe della bacheca vi racconto la mia:praticamente nella mia cantina dove tengo i miei cab cè una bella infiltrazione di acqua da parte della condotta comunale.il bello è che neanche l'idraulico riesce a capire se è acqua o "altro". e ora sono con un bel bucone in cantina e nn ci metto piede xke l'odore non è dei migliori e ad aspettare quelli del comune che come minimo passerá una settimana x vederli!!!!!beato me
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Tanto ci giocherò da domenica prossima quando torno, mentre restauro il mio supersprint8-)
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ieri sera ho recuperato una guida che spiega i tasti di KC, tutto sommato sono molto meno incasinati di quanto vagamente ricordassi (sulla carta almeno, poi nella pratica devo ancora provare).
Ricordo di averlo ripreso in mano qualche mese fa ma tra il fatto dei comandi poco intuitivi e quello della poca reattività dei psg (d'altronde sto game è preistorico!) mi scoraggiai subito e mi dedicai ad altro.
Direi che è ora di dedicarmici, quindi voto CHAMP!!!

Ps. Daje Mok provalo anche tu, vediamo se riesci a spaccare sto caz de toro o se te sodomizza lui da dietro come piace a te ahahaahah
Ricordo di averlo ripreso in mano qualche mese fa ma tra il fatto dei comandi poco intuitivi e quello della poca reattività dei psg (d'altronde sto game è preistorico!) mi scoraggiai subito e mi dedicai ad altro.
Direi che è ora di dedicarmici, quindi voto CHAMP!!!

Ps. Daje Mok provalo anche tu, vediamo se riesci a spaccare sto caz de toro o se te sodomizza lui da dietro come piace a te ahahaahah

Smanettone, io non ho trovato nulla al riguardo....
...Se posti qualcosa di concreto hai Karma+
...Se posti qualcosa di concreto hai Karma+

-
Smanettone
- Banned
E che ci vuole, vi ho trovato direttamente il manuale originale 
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... jDPjGf5jxA

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... jDPjGf5jxA

-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
Dal mare... Voto Varth!!! Hola!
oltre a karate
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
oltre a karate
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
-
Smanettone
- Banned
Ahajah eh no, ditemi tutto ma ricchione no! I cetrioli solo Mok li prende 

-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
allora ti chiameremo GAYSmanettone ha scritto:Ahajah eh no, ditemi tutto ma ricchione no!
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
-
Smanettone
- Banned
Ahahahah ma tu sore..... Umbe damme na mano co sto pazzo!
Ps. Er toro Mok, er toro da dietroooooooooooo
Ps. Er toro Mok, er toro da dietroooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Te sei quello sotto che munge

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHpoiu ha scritto:allora ti chiameremo GAYSmanettone ha scritto:Ahajah eh no, ditemi tutto ma ricchione no!