Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
scusa smanettò mi inginocchio sui ceci mi son dimenticato!!!!domani te la passo come faccio a postarti la inp in pm?o te la devo mandare x forza via mail?
Zak0077 ha scritto:A umberto daje e daje...je casca il dito!!!!
Ahahahahahahaha
Mok in sett ti chiamo
Che sto impicciato qua a casa pe certi lavori ma dovemo organizza un pranzetto....e accennemo la brace de fori
Poi te dico che ho in mente!
Se mai famo na cordata romana viterbese qui da me! Umbeee
Che ne dici
E gli altri in zona?
La domenica dopo il 12 ottobre!
hishaq1 ha scritto:scusa smanettò mi inginocchio sui ceci mi son dimenticato!!!!domani te la passo come faccio a postarti la inp in pm?o te la devo mandare x forza via mail?
Vabbe' dai tranquillo, se riesci a zipparla dovrebbe arrivarmi anche via pm, altrimenti dimmelo che ti invio la mail
Ecco...
Tra vent'anni...sapro cosa comprareee http://www.thewalkingdead.com/new-walki ... l-machine/
Ps: ma che mi socera (che sta sempre a casa) oggi è andata da una vicina....mentre passava il mio corriere coi pezzi del pc...
O.o
Ormai se ne riparla lunedi
-.-"
Echeccazzzzz