Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ALLPRO ha scritto:il buongiorno si vede dal mattino
buooongioooorno
Quando ti 6 alzato c'era il sole ora ritornano le nuvole e dopo pioverà
Se ci aggiungi che appena apri la porta dell'ufficio ti dicono che non funziona nulla, ti puoi immaginare che bella giornata ho davanti
Ha ha ha! A ti ho visto che facevi il figo col macchinone con tutti i fanali accesi!! Ero in curva a Bonferraro! ero l' unico con la sedia ma non mi hai visto! :mrgreen:
Ha ha ha! A ti ho visto che facevi il figo col macchinone con tutti i fanali accesi!! Ero in curva a Bonferraro! ero l' unico con la sedia ma non mi hai visto! :mrgreen:
Certo che quella macchina li è enorme!
Giravano giu da Ostiglia??
si. abbiam beccato al distributore soli cultard e hakinen.. foto e autografi e son venuti a vedere l'auto.. poi han parlato con mio frat... bravi ragazzi.. poveri erano in pausa rancio.. e siam arrivati noi..... ahahah
ALLPRO ha scritto:
si. abbiam beccato al distributore soli cultard e hakinen.. foto e autografi e son venuti a vedere l'auto.. poi han parlato con mio frat... bravi ragazzi.. poveri erano in pausa rancio.. e siam arrivati noi..... ahahah
+ video con i ferrari .... da urlo
wee beato te che hai fatto lo sborone, io avevo il pupo con la febbre e non li ho guardati
Ma Coultard aveva al seguito qualche panterona come sempre??? o scarrozzava solo Hakkinen?
ALLPRO ha scritto:
+ video con i ferrari .... da urlo
wee beato te che hai fatto lo sborone, io avevo il pupo con la febbre e non li ho guardati
Ma Coultard aveva al seguito qualche panterona come sempre??? o scarrozzava solo Hakkinen?
Certo che quella macchina li è enorme!
Giravano giu da Ostiglia??
Pinto ha scritto: Dopo il caffe' un bicchierino di Filu e'ferru E poi come vedo dal tuo Avatar un giretto in moto vero?
heheheh...quello meglio la sera dopo cena, altrimenti al pomeriggio sei gia' steso, usare la moto dopo iuna bevuta di filu e ferru? sarebbe davvero tosta :mrgreen: