Tu pensa a risolvere i problemi legati al Karma che ho visto gli stessi miei problemi con altri utentiTox Nox Fox ha scritto:..la sagra dei quote..

Quindi stai KARMO

Tu pensa a risolvere i problemi legati al Karma che ho visto gli stessi miei problemi con altri utentiTox Nox Fox ha scritto:..la sagra dei quote..
moket1978 ha scritto:Quindi stai KARMO![]()
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHTox Nox Fox ha scritto:moket1978 ha scritto:Quindi stai KARMO![]()
![]()
![]()
ho riso per almeno 5 minuti..![]()
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Che intendi per tutto il materiale software?? Se riesci ad essere piu specifico sarebbe meglio!Mikidaffy1983 ha scritto:Aiuto cerco qualcuno in romagna che mi passi sul mio hardisk esterno tutto il materiale software per il mio cabinato????
Io credo che nessuno passi il proprio roms set XDMikidaffy1983 ha scritto:Non so se lo posso dire....
Cmq il romset mame e magari altri....
Approvo pienamente!!!MasterKOF ha scritto: Cmq, io personalmente mi ci sono messo giu di impegno, ho fatto la mia collezione di circa un centinaio di giochi e basta! Avere tutti i giochi per poi non usarli, a che serve??
Beh, te aggiorni..io no^^ Sono fermo da anni (forse secoli) alla 0.119moket ha scritto:Approvo pienamente!!!MasterKOF ha scritto: Cmq, io personalmente mi ci sono messo giu di impegno, ho fatto la mia collezione di circa un centinaio di giochi e basta! Avere tutti i giochi per poi non usarli, a che serve??
Anke io ho un romset personalizzato con circa 200 giochi per lo stesso motivo: Non ci giocherei ma se un mio amico mi fà una richiesta allora la soddisfo e aggiungo un gioco al romset.
Quedsta cosa è ottima anke per aggiornare in quanto aggiorno il romset in 2 minutie senza pleasuredome o quant'altro
Ma vieeeeeniiiii... io sono di ANCONA, provincia di ANCONA, in zona di ANCONA... quindi ANCONAMasterKOF ha scritto:Io sono nuovo, ma mi offro volentieri anch'io per la Zona di Senigallia. Max 20 Km.
L'unico problema è il tempo, visto che ho un negozio in centro, ma mi offro di aiutare anche su msn, skype. Mandatemi un PM e vi rispondo.
Ah, mi occupo sia di Hardware, software, collegamenti elettrici, restauri, grafica (soprattutto, visto che sono un web Designer) etc. No Linux e no Advance Mame ( troppo tempo)