Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 13
Città: nettuno

Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>

Messaggio da umberto76 »

:oAlla fine so arrivato ultimo, l avevo predetto, so veggente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>

Messaggio da Smanettone »

Grazie Mok!
Allora gente, io direi che si potrebbe fare na cosa cosi', che fa felice (quasi) tutti:

-come sparatutto si potrebbe fare Kiukiuoku Tiger, che sarebbe la versione jap di Twin Cobra, tra l'altro l'altra sera mi ero letto il file di sti due giochi quasi cloni fra loro ma non c'era scritto la cosa del continue che non si azzerano i punti ed io ho continuato beato a giocare come sempre perché sto gioco mi piace troppo (Twin dico), infatti lo avevano al baretto dove andavo a prendere il pulman di ritorno la sera quando andavo in palestra da ragazzino (ero pippa forte -piu' o meno come adesso ahhaah- pero' mi piaceva da morire quel game e ancora lo amo!).
Ho letto adesso la cosa del continue e mi son un po' buttato giu' perché speravo in primis di divertirmi (e mi sto divertendo come un bimbo infatti \:D/ ) e poi di ricavarci uno score decente da postare e infatti lo score l'ho fatto e lo metto adesso, se qualcuno vuole giocarsela con me per un 1 vs 1 sarebbe molto bello, fermo restando che non si vince nulla quindi max onesta' da parte mia e chiaramente vostra.
Risolto con Twin Cobra per l'1 vs 1 con me, come sfida per la Bacheca si potrebbe o usare Wolf ma non son capace...oppure usare la versione jap (Kiukioku Tiger), che resetta i punti, pero' ha delle grosse differenze dall'originale, ad es. la difficolta' piu' elevata e soprattutto il fatto che quando muori lo schermo non continua ad avanzare e tu respawni da dove sei morto, ma ti fa tornare indietro ad un punto prestabilito....infatti anche nella scheda dicono che sto gioco e' difficilissimo, impossibile da finire con 1 coin...
A sto punto caz quasi quasi provo Twin con Wolf, se mi dite come devo fare....

-secondo gioco propongo un titolo storico che fara' felici tanti, e' made in Capcom e ha molto Ghost'n Goblins: Trojan!!

-in alternativa butto giu' "qualcosa", poi scegliete voi: Tumble Pop, Snow Bros, Blues Journey, Spin Rollers, quello Neo Geo col tizio con le braccia che si allungano che piace tanto a Super Play, Alien vs. Predator, Alien Storm, Ashura Blaster (seguito non ufficiale di Twin Tiger), Bionic Commando, Bomb Jack (a cui sono impeditissimo ma mi piace), Burger Time, Butasan, City Bomber (mooolto carino con la macchina che salta e spara), Devastators, Ninja Gaiden, Elevator Action, Fantasia (daje), Green Beret.

Poi se ne volete altri basta chiedere 8-)

PS: ma a Silkworm si va piu' avanti coi punti prendendo l'eli o la jeep? <-think->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Smanettone il 01/09/2014, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Smanettone

Banned
Banned

Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>

umberto76 ha scritto::oAlla fine so arrivato ultimo, l avevo predetto, so veggente
E io coi miei 166 e rotti che dovrei dire? :on_cry: :on_cry: :on_cry: :rofl2:
Immagine
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da hishaq1 »

Daje voto anche io twin cobra con wolf.smanettò segui la guida in prima pagina fatta da mok che nn puoi sbagliare è una cavolata,poi se hai problemi chiedi che risolviamo.forse questa settimana riesco a fare qualche partitina così togliamo un po di ruggine dal mio cab.non sapete quanto ho rosicato a vedè voi che vi menavate e io nada.

"THE FUTURE IS NOW"
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Smanettò uså il wolfmame è na cazzata, e ci da la possibilità di giocare qualsiasi gioco vogliamo metti wolfmame che non ci vo niente a farlo girare.
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

La sfida si farà a TWIN COBRA con wolfmame e a PSYCHIC5.
Oggi primo giorno di lavoro per me :on_cry:
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Trieste

Messaggio da super play »

Smanettone ha scritto: -secondo gioco propongo un titolo storico che fara' felici tanti, e' made in Capcom e ha molto Ghost'n Goblins: Trojan!!

-in alternativa butto giu' "qualcosa", poi scegliete voi: Tumble Pop, Snow Bros, Blues Journey, Spin Rollers, quello Neo Geo col tizio con le braccia che si allungano che piace tanto a Super Play, Alien vs. Predator, Alien Storm, Ashura Blaster (seguito non ufficiale di Twin Tiger), Bionic Commando, Bomb Jack (a cui sono impeditissimo ma mi piace), Burger Time, Butasan, City Bomber (mooolto carino con la macchina che salta e spara), Devastators, Ninja Gaiden, Elevator Action, Fantasia (daje), Green Beret.

Poi se ne volete altri basta chiedere 8-)

PS: ma a Silkworm si va piu' avanti coi punti prendendo l'eli o la jeep? <-think->
Allora se non sbaglio Trojan sarebbe Tatakai no Banka in giappnese. Ricordo che è un gioco con pattern infinito. Tumble Pop è ok, Snow Bros già fatta la sfida, Blue's Journey / Raguy si può fare (era stato già proposto ma poi sono spariti tutti), Spin Rollers non conosco, Top Hunter va benissimo, Alien vs Predator è ok, Alien Storm ha un sistema di punteggio strano, semi incomprensibile, probabilmente il record ottenuto non è direttamente proporzionale all'abilità del giocatore (difficile da spiegare ma ha un sistema di punteggio che non è ottimale e infatti è stato eliminato dalle classifiche giapponesi), Ashura Blaster è ok, Ninja Gaiden o Ninja Ryukenden è ok, Elevator Action è ok, City Bomber è ok, Butasan è ok, gli altri invece non li conosco in dettaglio.

In Silkworm si gioca meglio e si va più lontano con la Jeep.
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 14
Città: Italy

Messaggio da Lynx »

ma... non si doveva giocare a Pole Position? :?

vedo che non ci vuole giocare nessuno... ok, posso capirlo dati i controlli ostici, ma io ho il record della bacheca e ci sono dei precedenti e quindi può essere inserito nella Hall of Fame... o no? :on_cry:

si può mettere anche come sfida lampo, per una sola settimana... dai facciamolo ritornare in bacheca... :-D
Smanettone

Banned
Banned

Auguri x il nuovo lavoro Mok :)

Grazie delle utilissime info SuperPlay, peccato per Trojan, era un bellissimo action/platform...
Davvero strana sta cosa che dici riguardo Alien Storm, indaghero' perché mi hai incuriosito!

Lynx in effetti x Pole Position hai ragione, ma con joystick normale dici che è giocabile?

Ps. Mi piacerebbe sapere che sistemi e che pulsanteria/joystick dedicato utilizza Super Play <-think->
Immagine
Lynx

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lynx »

Beh, provalo intanto...magari vai forte... \:D/
dip switch a default per la sfida vecchia... se invece si farà la sfida nuova, dovremmo usare i settings da gara con 4 giri, in tal caso li posto. Poi oh, non perché c'ho il record (battibilissimo) ma se si più fare, bene, altrimenti fa nulla... ci sono tanti giochi da giocare e ognuno c'ha i suoi preferiti, ci mancherebbe. Solo che questo è un gioco storico, ed è stato tolto dalla bacheca solo perché si è perso lo screenshot... :?
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Smanettone ha scritto:Auguri x il nuovo lavoro Mok :)
Davvero strana sta cosa che dici riguardo Alien Storm, indaghero' perché mi hai incuriosito!

Lynx in effetti x Pole Position hai ragione, ma con joystick normale dici che è giocabile?

Ps. Mi piacerebbe sapere che sistemi e che pulsanteria/joystick dedicato utilizza Super Play <-think->
Purtroppo non ti sarà possibile ricavare info su Alien Storm perchè da nessuna parte e in nessun tempo è stato possibile approfondire lo score system del gioco. Si sa solo che vi sono 4 arbitri al termine del gioco e che i valori dichiarati portano ad una media che poi è lo score finale. L'unico topic dove qualcuno ha cercat di capirci qualcosa è questo: http://forums.marpirc.net/viewtopic.php ... lien+Storm

Io utilizzo il Namco arcade stick, un discreto stick progettato da namco per Psx 1 attraverso un adattatore psx --> PC. Quando mi serve precisione estrema e pulsanti con risposta al centesimo di secondo devo invece usare il Vewlix:

Immagine

Un particolare comando da 450 EURO.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Lynx ha scritto:Beh, provalo intanto...magari vai forte... \:D/
dip switch a default per la sfida vecchia... se invece si farà la sfida nuova, dovremmo usare i settings da gara con 4 giri, in tal caso li posto. Poi oh, non perché c'ho il record (battibilissimo) ma se si più fare, bene, altrimenti fa nulla... ci sono tanti giochi da giocare e ognuno c'ha i suoi preferiti, ci mancherebbe. Solo che questo è un gioco storico, ed è stato tolto dalla bacheca solo perché si è perso lo screenshot... :?
Sono dell'idea che si possa inserire in hall of fame un record migliore di quello andato perduto. Il gioco se ben ricordo era già stato affrontato come sfida ed è proprio in seguito a questo che fu realizzato il primato andato poi smarrito.
hishaq1

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da hishaq1 »

Oppure seguendo la regola della bacheca lynx potrebbe postare il suo risultato migliore e poi magari qualcun altro lo sfida posta e posta il suo screenshot in modo da convalidare la sfida se ho tempo lo potrei fare anche io

"THE FUTURE IS NOW"
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

pole position lo volevo mettere alla prossima sfida, se a voi va bene...
Lynx

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Lynx »

vabbè, fate voi, io lo giocherei subito ma non ci sono problemi e poi non voglio insistere, metti che non mi classifico primo... qua non si è mai sicuri del risultato finale nemmeno con la sfera di cristallo... AHAHAHA
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Allora ?
Quali sono i giochi da sfida ?
loopy

Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 5
Città: Padova

Messaggio da loopy »

Ma si va bene questi qua!
Anche perché su psychic 5 avevo
fatto un mio record andato perso!
Lo rifacciamo e vediamo se siete più bravi di me!
Te capì Umbe'??? :rofl2:
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
hishaq1

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da hishaq1 »

Twin cobra e psychic 5

"THE FUTURE IS NOW"
Smanettone

Banned
Banned

Sto provando a far andare sto Wolfmame ma non ci capisco nulla....
Ho seguito la guida scaricando la vers. 0.150 da un sito e l'interfaccia dall'altro.
Ho messo l'interfaccia dezippata nella cartella dezippata del Wolf.
Ho creato la cartella roms e messo pure quella.
Ho avviato l'interfaccia e ho indicato l'eseguibile del Wolf.
Quando avvio non vedo la lista giochi....ho provato a smanetare ma nulla...dove sbaglio?
Posto screen di quello che ho adesso (ho messo dentro 3 giochi parent nella cartella roms e fatto F5 ma non li vedo, anzi non capisco bene nemmeno come vedere l'elenco completo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Smanettone

Banned
Banned

Aggiornamento: sono riuscito, smanettando <-lol-> , a far andare sto Wolf.
I giochi funzionano, anche se non perfettamente ottimizzati a livello grafico, ma terro' cosi' perché non ho voglia di sbattermi andando x tentativi.
Se magari mi dite cosa settare x migliorare l'aspetto video sarebbe ottimo.

Quello che non capisco e' perché se spunto ARCADE DISPONIBILI non mi fa vedere solo i giochi che ho effettivamente infilato tra le roms ma me li mostra tutti....!!!???
Immagine
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”