Non ho avuto piu' tempo di riprovare popeyemaxxximoma ha scritto:SFIDE TERMINATE !!!!
Cosa bolle in pentola?maxxximoma ha scritto:stasera aggiornamento e nuove sfide !!!!
Cosa bolle in pentola?maxxximoma ha scritto:stasera aggiornamento e nuove sfide !!!!
QUESTO LO INSERISCO TRA I RECORDS BATTUTI !! ( domani... e' un'ora che aggiorno !! )MKP ha scritto:Ecco il mio a Double Dragon...si può fare meglio, ma poi diventa un lavoro![]()
Staremo a vedere cosa capiterà in sfida la prossima volta.
Ho visto che è stato aggiornato il record a Black Tiger, ma con la mia firma sbagliata, sono MKP non MPK
ASTEROID - SCAMBBLE - FROGGERDave ha scritto:Quali erano i giochi proposti da Patryck? Scusate ho perso il filo![]()
![]()
Buono (e ostico) G&G!
Ah e complimenti a MKP per lo score!!! Mi arrendoahhhahahah! Ormai me lo sogno anche di notte!
MKP ha scritto:Grazie Dave, bella sfida, pensare che il record mondiale è di 171.210 punti proviamo a batterlo?![]()
Peccato che non possiamo fare un doppio giusto per picchiarci nello stage finale![]()
Grande maxxximoma che si sbatte per aggiornare tutto come Peter Pepper in Burgertime
... Li teniamo ancora in calda...maxxximoma ha scritto: Cosa bolle in pentola?
Asteroids?
Scramble?
Frogger?
Noooooo... basta DDMKP ha scritto:Grazie Dave, bella sfida, pensare che il record mondiale è di 171.210 punti proviamo a batterlo?
Peccato che non possiamo fare un doppio giusto per picchiarci nello stage finale
Grande maxxximoma che si sbatte per aggiornare tutto come Peter Pepper in Burgertime
..non era gridareDave ha scritto:Ok non c'è bisogno di gridare!leggendo questo avevo capito che Asteroid etc erano in standby
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Giusto per informarvi, ma il record mondiale non è quello, bensì 999.999 punti (in single player cmq).MKP ha scritto:Grazie Dave, bella sfida, pensare che il record mondiale è di 171.210 punti proviamo a batterlo?![]()
Dai dati di twin galaxies risulta di poco + di 151 mila puntisuper play ha scritto:Giusto per informarvi, ma il record mondiale non è quello, bensì 999.999 punti (in single player cmq).