Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
Ho finito lostcaveeee dopo un annoooooooo
Mo vado a tradurre tutte le stanze e vediamo come se fanno sti powerup ecc!!!!!
Pero che sfiga....ho continuato al 97....
-.-"
Che sudataaa
Ce so quadri assurdiiiii
Su uno è tutto vuoto...cadi nel vuoto e devi ammazza balene ecc ...a culoooo!!!!
Mo vado a tradurre tutte le stanze e vediamo come se fanno sti powerup ecc!!!!!
Pero che sfiga....ho continuato al 97....
-.-"
Che sudataaa
Ce so quadri assurdiiiii
Su uno è tutto vuoto...cadi nel vuoto e devi ammazza balene ecc ...a culoooo!!!!
Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
Ok, ora risto jappo, e poi quando torno trasformato dal cibo jap miglioreremo il punteggio 

A mok, ma pe la sfida a pole position me serve il cab de guida !
Si è un po limitati per giochi di guida con cab che non sono di guidamoket ha scritto:anke no umbè
Comunque provvederò al più presto per un bel cab di guida sitdown da trasformare in mamecab
Riguardo Pole Position per me va benissimo se si rifà la sfida, anzi meglio, c'è più gusto e ci sono pure le medaglie.
Intanto continuo ad allenarmi... sarebbe il massimo se venisse inserita come prossima...
Intanto continuo ad allenarmi... sarebbe il massimo se venisse inserita come prossima...

Allora...
Vi ricordate la storia del mio ban con il mod pianela e relativa zuffa?
Bene.
Vorrei reintegrare il pianela in bacheca e il perchè è subito spiegato: sembrerebbe che, dopo una lunga e attenta discussione avvenuta in area steward pianela abbia capito che le mie domande, anke se apparentemente strane, erano appunto domande e non affermazioni che attaccano lo staff da essere ladri o quant'altro CANCELLANDO QUINDI IL MIO BAN.
Tutti possono sbagliare, no?!
Di conseguenza IO MI SCUSO CON LUI se dopo il brutto accaduto mi sono fatto prendere dall'ira chiamandolo mod puzzolente e usando quel brutto detto "quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano" nonchè di qualunque altra mancanza di rispetto che lui pensa sia stata data nei suoi confronti.
Ovviamente aspettiamo il pianela qui in bacheca che confermi appunto, le mie parole in quanto potrei anke averle inventate
Quindi daremo un nuovo benvenuto al pianela appena confermerà, cancellando tutto l'astio maturato in questi giorni.
Penso che questo sia un momento di grande maturità nei confronti di tutto il forum.
Spero che anke voi vedrete questa cosa come un fatto positivo e ovviamente potete fare qualsiasi commento al riguardo, IO MI FIDO DI VOI COME SEMPRE, amici miei
Ricordatevi che LA BACHECA SPACCA!
Vi ricordate la storia del mio ban con il mod pianela e relativa zuffa?
Bene.
Vorrei reintegrare il pianela in bacheca e il perchè è subito spiegato: sembrerebbe che, dopo una lunga e attenta discussione avvenuta in area steward pianela abbia capito che le mie domande, anke se apparentemente strane, erano appunto domande e non affermazioni che attaccano lo staff da essere ladri o quant'altro CANCELLANDO QUINDI IL MIO BAN.
Tutti possono sbagliare, no?!
Di conseguenza IO MI SCUSO CON LUI se dopo il brutto accaduto mi sono fatto prendere dall'ira chiamandolo mod puzzolente e usando quel brutto detto "quando il gatto non c'è i topi (di fogna) ballano" nonchè di qualunque altra mancanza di rispetto che lui pensa sia stata data nei suoi confronti.
Ovviamente aspettiamo il pianela qui in bacheca che confermi appunto, le mie parole in quanto potrei anke averle inventate

Quindi daremo un nuovo benvenuto al pianela appena confermerà, cancellando tutto l'astio maturato in questi giorni.
Penso che questo sia un momento di grande maturità nei confronti di tutto il forum.
Spero che anke voi vedrete questa cosa come un fatto positivo e ovviamente potete fare qualsiasi commento al riguardo, IO MI FIDO DI VOI COME SEMPRE, amici miei

Ricordatevi che LA BACHECA SPACCA!
Ultima modifica di moket il 28/08/2014, 10:21, modificato 2 volte in totale.
Assolutamente d'accordo 

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ce' sempre tempo per chiarire ,nella vita come nei forum e il chiarimento dimostra l'intelligenza delle persone.Ottimo lieto fine bravi!!!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Era ora che la capisse....beh meglio tardi che mai
Ottimo, mi fa piacere che sta faccenda si sia chiarita, per un attimo avevo temuto potessimo perdere il ns mitico Mok che è INSOSTITUIBILE matador di questa fondamentale sezione!
Anzi a dire il vero, vista la competenza e la maturità dimostrata (altri avrebbero portato rancore o non perdonato) io lo proporrei come mod di qs sez. visto che alla fine lo steward è una figura troppo limitata e troppo simile ad un comune utente.
Di certo Mok se lo merita in pieno visto il superlativo lavoro che ha svolto e sta svolgendo e le alte cariche dovrebbero premiare i suoi meriti con una bella promozione
Non dimentichiamo infatti che sta Bakeka, nata in sordina, è diventata riferimento italiano e sforna appunto record nazionali e internazionali...e scusate se é poco!!
Grande Moket
Ps. Prepara la prossima sfida che.ti voglio in campo stavolta!

Ottimo, mi fa piacere che sta faccenda si sia chiarita, per un attimo avevo temuto potessimo perdere il ns mitico Mok che è INSOSTITUIBILE matador di questa fondamentale sezione!
Anzi a dire il vero, vista la competenza e la maturità dimostrata (altri avrebbero portato rancore o non perdonato) io lo proporrei come mod di qs sez. visto che alla fine lo steward è una figura troppo limitata e troppo simile ad un comune utente.
Di certo Mok se lo merita in pieno visto il superlativo lavoro che ha svolto e sta svolgendo e le alte cariche dovrebbero premiare i suoi meriti con una bella promozione

Non dimentichiamo infatti che sta Bakeka, nata in sordina, è diventata riferimento italiano e sforna appunto record nazionali e internazionali...e scusate se é poco!!

Grande Moket

Ps. Prepara la prossima sfida che.ti voglio in campo stavolta!
Ultima modifica di Smanettone il 28/08/2014, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Sono contento che siano state appianate le vostre divergenze.
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta

Ahhh, ecco adesso bisogna dedicarvi la canzoncina perchè ci sta a ciccio.
http://youtu.be/DgoePDbmcGA
:):):):):):):):):):):):):)
Mi stavo dimenticando
Lui MOKET
Lei PIANELA
http://youtu.be/DgoePDbmcGA

Mi stavo dimenticando
Lui MOKET
Lei PIANELA
Bravo umberto
Cmq bacheca aggiornata:
- Regole aggiornate
- record di poiu a tetris aggiornato
- Link di super play per ARCA aggiornati e aggiunti in area BONUS
Manca qualcosa brutti animali?

Cmq bacheca aggiornata:
- Regole aggiornate
- record di poiu a tetris aggiornato
- Link di super play per ARCA aggiornati e aggiunti in area BONUS
Manca qualcosa brutti animali?

Aoooo se eri na bella donna me te fac..vo ahahahahahahahahh
tutto è possibile umbè...
...magari in mezzo alle gambe ciò na vongola che ne sai?

...magari in mezzo alle gambe ciò na vongola che ne sai?