Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Daphne
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: GUIDA AL DAPHNE
Dal Daphne seleziona Dragon's Lai e premi configure, in Game/Laserdisc trovi il menu dove scegliere la versione.
Prova ad usare la versione Enhancement v2.1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GUIDA AL DAPHNE
Dr_Zero ha scritto:Dal Daphne seleziona Dragon's Lai e premi configure, in Game/Laserdisc trovi il menu dove scegliere la versione.
Aaaaaaaaa intendevi quello
Si gia provato sia 2.1 che 2.1 prototype mode
Ma sempre stesso difetto
Ma di preciso con che quadro inizia questo dragon's lair 1????
Ho provato anche con la rom 2.1 consigliata nel link della guida
Per me il problema sta nel framefile
Posso avere uno dei vostri che funziona?
Sono disperatello
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
hai risolto?cyborg ha scritto:EEEmmmm..... allora no!!!!!
E' come l' ho avevi descritto tu la prima volta, molto confuso e oserei dire quasi senza senso![]()
Quando perdi la vita cambia scena senza ritegno, cioè non ti dà modo di riprovare....
Credo di aver seguito alla lettera la guida, ma forse sbaglio io da qualche parte.....ma dove???![]()
Qualcuno che ha scaricato questo Daphne, sa guidarci sulla retta via ?
anche io ho lo stesso problema
help please
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Io mi ricordo che in sala giochi quando morivo su una scena la rifacevo uguale o al massimo specchiata orizzontalmente. Su youtube ci sono dei video con la sequenza completa in ordine cronologico corretto.
Poi mi sono visto dei video (tipo quello di John's Arcade) in cui aveva comprato un cab originale con laserdisc e le scene erano casuali. Addirittura cambiava pure l'inizio: a volte dal ponte levatoio ed altre più avanti direttamente da una stanza (e questo si vede bene anche sul video).
Ho l'impressione che i primi esemplari fossero fatti in un modo ed i successivi in un altro.
C'è anche da dire che se fosse un problema di emulazione sarebbe molto strano perchè è più complicato prendere una scena casuale che ricominciare dall'ultima fatta.
Attendiamo un riscontro da parte di qualcuno più esperto, io mi limitavo ad ammirare il gioco perchè la coda per farci una partita era lunghissima... oltre al fatto che perdevo sempre
Poi mi sono visto dei video (tipo quello di John's Arcade) in cui aveva comprato un cab originale con laserdisc e le scene erano casuali. Addirittura cambiava pure l'inizio: a volte dal ponte levatoio ed altre più avanti direttamente da una stanza (e questo si vede bene anche sul video).
Ho l'impressione che i primi esemplari fossero fatti in un modo ed i successivi in un altro.
C'è anche da dire che se fosse un problema di emulazione sarebbe molto strano perchè è più complicato prendere una scena casuale che ricominciare dall'ultima fatta.
Attendiamo un riscontro da parte di qualcuno più esperto, io mi limitavo ad ammirare il gioco perchè la coda per farci una partita era lunghissima... oltre al fatto che perdevo sempre

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Il comportamento descritto dipende dalla versione. Quella che parte dal ponte e ha i quadri in sequenza dovrebbe essere la enanched
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
-
Dr_Zero
- Moderatore
Io uso la enanched e sono in sequenza, se muoio rifaccio lo stesso quadro, se lo sbaglio 2 volte passo a quello successivo.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Allora mi sa che uno di questi giorni la provo sul cab... grazie per le info 

Motoschifo
Allora rifacendo installazione da capo e usando la versione 2.1 encha.... Funziona tutto parte dal castello dal ponte e se muoio 2 volte di seguito mi passa al quadro dopo
Ma ora il problrma sta in hyperspin
Per quale cavolo di motivo se lo avvio da hs fa come gli pare con l'ordine dei quadri????
Se lo avvio da daphne è perfetto?
Qulcuno di voi usa hs come me? O che front end usate?
Grazie
Ma ora il problrma sta in hyperspin
Per quale cavolo di motivo se lo avvio da hs fa come gli pare con l'ordine dei quadri????
Se lo avvio da daphne è perfetto?
Qulcuno di voi usa hs come me? O che front end usate?
Grazie
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
-
Dr_Zero
- Moderatore
In HyperlaunchHQ seleziona il Daphne poi vai in modules, li premi Edit global module setting.
Nella nuova finestra spostati in Rom settings seleziona Dragon's Lair ed in basso a destra nel menu scegli la rom dle21
Ora anche in Hyperspin userai la versione enanched
Nella nuova finestra spostati in Rom settings seleziona Dragon's Lair ed in basso a destra nel menu scegli la rom dle21

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GUIDA AL DAPHNE
Dr_Zero ha scritto:In HyperlaunchHQ seleziona il Daphne poi vai in modules, li premi Edit global module setting.
Granzie dr zero ma io ancora uso la versione HS 1.3 HL 2.25c e non ho questo bel menu nuovo
Per caso tu sai o qualcuno sa come si impostava nella mia versione?
Grazie
Risokto ho aggiornato hs e hl all'ultima versionejikkiu ha scritto:Dr_Zero ha scritto:In HyperlaunchHQ seleziona il Daphne poi vai in modules, li premi Edit global module setting.
Granzie dr zero ma io ancora uso la versione HS 1.3 HL 2.25c e non ho questo bel menu nuovo
Per caso tu sai o qualcuno sa come si impostava nella mia versione?
Grazie
Grazie ancora
-
Mandarancino
- Affezionato
- Città: Spoleto
- Grazie Inviati: 5 volte
Sò che è passato del tempo ma qualcuno potrebbe riuppare questo file contenente i video di prewiev oppure linkarne uno funzionante??
http://www.sendspace.com/file/3lqghe
Thx!!
http://www.sendspace.com/file/3lqghe
Thx!!
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
ho un problemino con daphne e dragon's lair 2 timewarp.
quando vado ad inserire i gettoni e spingo START ricomincia il video iniziale di presentazione e non mi fa giocare.
qualcun altro ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?
sul cab uso mamewah ma non credo sia lì il problema...
INOLTRE, questa dovrebbe essere più facile: qualcuno sa come fare in modo che dragon's lair 1 dia sempre la stessa sequenza di scene durante il gioco e non che cambi random sopo che si è morti?
quando vado ad inserire i gettoni e spingo START ricomincia il video iniziale di presentazione e non mi fa giocare.
qualcun altro ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?
sul cab uso mamewah ma non credo sia lì il problema...
INOLTRE, questa dovrebbe essere più facile: qualcuno sa come fare in modo che dragon's lair 1 dia sempre la stessa sequenza di scene durante il gioco e non che cambi random sopo che si è morti?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
per il primo problema non saprei per il secondo mi sembra ci sia l'opzione nei settaggi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Scusate un'informazione
ma se io volessi acquistare le versioni digitali di dragon's lair e space ace su digital leisure, poi vanno bene per il decrypting o servono per forza i dvd?
ma se io volessi acquistare le versioni digitali di dragon's lair e space ace su digital leisure, poi vanno bene per il decrypting o servono per forza i dvd?
- vocalist75
- Affezionato
Non lo so ma penso che servano i dvdartfunk ha scritto:Scusate un'informazione

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io ho usato i miei dvd pero' posso dirti che puoi decriptare anche con dvd masterizzati
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Contatta:
Io ho i DVD ma non dono riuscito a suo tempo a fare la procedura necessaria.
Mi funziona lo stesso con quelli scaricati. Ho l'edizione con l'1 il 2 e Space Ace. In giocabili col telecomando...
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Mi funziona lo stesso con quelli scaricati. Ho l'edizione con l'1 il 2 e Space Ace. In giocabili col telecomando...
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
-
- Affezionato
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io ho dei dvd masterizzati vecchi di anni fa comprati online, ricordo però che con space ace avevo problemi a decriptare, ora che sto sistemando tutto il mio sistema in previsione di dover reimpostare tutto da capo volevo prima essere sicuro di poter fare tutto senza problemi prima di resetare.khadia ha scritto:io ho usato i miei dvd pero' posso dirti che puoi decriptare anche con dvd masterizzati