Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Anche questo non è un bug.. Rispetto alla 1.2, dove la velocità di scorrimento veniva resettata appena ti fermavi, adesso "rallenta" pian piano: cosi quando cerchi un gioco fra tanti ti puoi fermare senza dover ripartire con lo scroll lento.
Ti basta aspettare qualche istante e torna al minimo della velocità
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Però tieni presente che in un cab con volante diventa impossibile scegliere due giochi consecutivi (forse col joy é più facile) e con una lista ridotta capita spessissimo !
EDIT:riformulo un attimo. A me é capitato in uscita da un gioco! Cioè ho scelto un giochillo, ci ho giocato e al rientro nel FE la lista scorreva veloce. In altre parole, non si era riinizializzata la vel
(con "last_played" attivo)
- avvii FEEL
- giochi ad un giochillo
- esci
-SPEGNI IL PC (quindi non chiudi e riavvii semplicemente FEEL, ma spegni il PC via FE
- riavii il PC: vedrai che il gioco che parte non è il last played.
La cosa curiosa è che, a questo punto, se esci da FEEL e lo ri-lanci parte effettivamente l'ultimo giocato
Ti mando un tipico filmato avi per MAME, così puoi verificate (controlla la tua mail privata che qui non ci sta).
Per la velocità, io la butto li: sarebbe comodo poter controllare anche la velocità minima. La minima attuale è troppo elevata per un volante (tieni presente che il volante ha una inerzia maggiore di un joypad, specie se collegato a qualche motore di rumble )
Ma che strana sta cosa .. che possa sbagliare ok, ma addirittura solo dopo il reboot è veramente curioso
Riesci a leggere il contenuto di feel.ini nei vari momenti (dopo l'uscita da FEEL e dopo la prima esecuzione post-riavvio, ad esempio)?
Dovresti vedere il parametro
Si, é molto strano e bisognerebbe provare su un'altra piattaforma dato che nel mio cab il tempo di spegnimento é ridotto via modifica al registro: magari questo porta a non dare a feel il tempo di aggiornare il file