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Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 22/11/2013, 14:53
da MecRipper
intanto volevo ringraziare per l'ottimo lavoro che state facendo

poi volevo sapere se era possibile fare in modo che legge i file video .mp4

ora mi tocca convertirli in divx :/
Bug Report:
- se cambio il file sonoro del menù crashia e non parte. con la versione 1.2 non lo fà.
Eccovi il messaggio che esce fuoi "Buffer is invalid. Ensure that the buffer length is non-zero and meets the block alignment requerements for the audio format."
Re: R: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 22/11/2013, 17:21
da dR.pRoDiGy
Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 22/11/2013, 17:24
da dR.pRoDiGy
MecRipper ha scritto:intanto volevo ringraziare per l'ottimo lavoro che state facendo

poi volevo sapere se era possibile fare in modo che legge i file video .mp4

ora mi tocca convertirli in divx :/
Bug Report:
- se cambio il file sonoro del menù crashia e non parte. con la versione 1.2 non lo fà.
Eccovi il messaggio che esce fuoi "Buffer is invalid. Ensure that the buffer length is non-zero and meets the block alignment requerements for the audio format."
Ciao! E ringrazio anch'io per i ringraziamenti!

Riguardo il bug, l'avevo già notato e fixato nel codice.. appena riesco a chiudere un pò di cose (spero nel weekend!) verrà rilasciato con la alpha2

Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 28/11/2013, 15:29
da mossfet
Premetto che non ho letto tutto il post... Ma come siamo messi per il supporto dei video .avi .mp4 e .flv? È previsto un porting su piattaforma unix like?
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Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 28/11/2013, 18:12
da sincro
Penso tu abbia scritto nel post sbagliato, questo tratta dell'editor delle configurazioni di feel e non dello sviluppo del Front End.
Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 28/11/2013, 19:24
da mossfet
Penso che tu abbia ragione al 120%.... Colpa della fretta...
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Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 0:08
da dR.pRoDiGy
Eccomi.. Ciao ragazzi, pubblicata la alpha2!
In questa build, a meno di bug non trovati, funziona tutto (supporto mouse, joy, fullscreen mode, etc.): mancano ancora varie rifiniture e ottimizzazioni al codice (ad es. c'è leggero rallentamento in certi momenti, che vorrei eliminare), ma si avvicina già parecchio a quella che sarà la v1.5 ufficiale
La grande novità rispetto alla alpha 1 (a parte i vari completamenti, che sono l'aspetto più "interessante") è che, dopo vari test effettuati (grazie anche a BaritonoMarchetto!) ho scelto, per poter supportare anche schede grafiche vecchie ma molto diffuse in ambito emu (le ATI Radeon 9000-> in particolare), di "tornare indietro" a XNA 3.1: a livello grafico e sonoro non abbiamo perso nulla rispetto a XNA 4, ma guadagnamo in compatibilità
Per chi volesse scaricare questa nuova build dopo aver provato la alpha1, quindi, sarà necessario riscaricare i nuovi prerequisiti riportati in prima pagina.
Per comodità riporto anche qui le info:
PREREQUISITI
.NET Framework 3.5 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... aspx?id=21
XNA Game Studio 3.1 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=15163
Link a FEEL 1.5alpha2:
http://goo.gl/fsNPjR
Fatemi sapere ragazzi!

Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 0:27
da loller
ce l'hai fatta a mettere i comandi analogici?
altrimenti per me purtroppo non ha senso scaricarla visto che non potrei usarla!
grazie!
Re: R: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 0:36
da dR.pRoDiGy
loller ha scritto:ce l'hai fatta a mettere i comandi analogici?
altrimenti per me purtroppo non ha senso scaricarla visto che non potrei usarla!
grazie!
Ciao Loller, quello non ancora purtroppo. Ci ho guardato stasera ma non ho fatto in tempo a concludere quel pezzo in più..
Cmq non preoccuparti che nella prossima build arriveranno!
Re: R: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 0:46
da loller
dR.pRoDiGy ha scritto:loller ha scritto:ce l'hai fatta a mettere i comandi analogici?
altrimenti per me purtroppo non ha senso scaricarla visto che non potrei usarla!
grazie!
Ciao Loller, quello non ancora purtroppo. Ci ho guardato stasera ma non ho fatto in tempo a concludere quel pezzo in più..
Cmq non preoccuparti che nella prossima build arriveranno!
aaaaazz! ci speravo eheheh

vabè tranquillo dai.. se riesci a fare un alpha2.1 fammi sapere!

Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 0:52
da bisus
La farai anche orizzontale un giorno Doc?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 10:28
da dR.pRoDiGy
bisus ha scritto:La farai anche orizzontale un giorno Doc?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cosa, la pupù?? Certo.. Quella "feature" è programmata subito dopo la gestione degli schermi verticali!

Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 10:31
da r77
Oggi pomeriggio lo provo

Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 10:36
da Zak0077
doc, quindi disinstallo i vecchi frame e xna
e metto questi nuovi ???
.NET Framework 3.5 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... aspx?id=21
XNA Game Studio 3.1 redist:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=15163
o li eseguo "sopra" senza togliere il vecchio xna?
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 11:02
da dR.pRoDiGy
Ciao Zak, vanno bene entrambe le soluzioni!

Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 11:35
da Zak0077
doc, c'è la possibilita (anche in futuro) di scegliere se rendere visibili o no le stelline nella lista dei giochi in modo da scegliere se utilizzare tutto lo spazio per i titoli oppure lasciare un pezzo per le stelline?
e magari scegliere anche la grandezza delle stelline in modo da ottimizzare lo spazio ???
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 12:09
da adolfo69
Ciao doc, ho appena lanciato la nuova Alpha rimuovendo il vecchio xna ed istallando il nuovo ma appena lancio l'eseguibile esce l'orrenda finestra "FEEl ha smesso di funzionare" cosa posso fare? neanche la 1.5 alpha1 adesso funziona, l'unico eseguibile che si avvia è della 1.2.
Mi accodo alla richiesta di Zak0077 aggiungendo la possibilità di centrare la lista e non farla partire necessariamente dal bordo sx
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 12:19
da dR.pRoDiGy
adolfo69 ha scritto:Ciao doc, ho appena lanciato la nuova Alpha rimuovendo il vecchio xna ed istallando il nuovo ma appena lancio l'eseguibile esce l'orrenda finestra "FEEl ha smesso di funzionare" cosa posso fare? neanche la 1.5 alpha1 adesso funziona, l'unico eseguibile che si avvia è della 1.2.
Mi accodo alla richiesta di Zak0077 aggiungendo la possibilità di centrare la lista e non farla partire necessariamente dal bordo sx
Ciao,
hai aggiornato tutti i prerequisiti (in particolare .NET framework 3.5)?
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 12:43
da adolfo69
si ho reinstallato 3.5 e il xna 3.5 dopo aver disinstallato la 4.0 ma appena provo a lanciare l'eseguibile mi da errore
Re: FEEL 1.5 alpha 2!
Inviato: 02/12/2013, 12:54
da dR.pRoDiGy
Prova a verificare che sia tutto ok con questo tool di MS:
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=30135