Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
I records li trovate in due documenti distinti. Il primo si chiama ARCA NEO GEO, e tratta solo i records italiani ai giochi Neo Geo:
Download(zip)
La consultazione non può avvenire correttamente se il file viene aperto dalla posizione del link. Bisogna salvarlo sul PC e, come descritto nel documento, usare l'abilitazione allo scorrimento e impostare le dimensioni del foglio all'87,3%.
Gli aggiornamenti non sono regolari, in quanto come purtroppo tutti abbiamo potuto constatare, la scena recordistica italiana è agli sgoccioli e ci sono ben pochi movimenti da verificare, quindi ogni tot mesi (in genere ogni 6 mesi) rilascio una versione aggiornata.
Il secondo documento si chiama ARCA (generale) è un documento che tratta i record mondiali ai giochi arcade anche non neo geo. Il testo tratta 570 titoli e ne descrive il record mondiale. Sono stati predisposti 132 box di approfondimento con le descrizioni accurate e meticolose sulla realizzazione del record mondiale e del record italiano (se conosciuto). In questo secondo documento descrivo gli eventuali record italiani SOLO nei box di approfndimento, pertanto finché il box non viene predisposto non potete conoscere i dettagli. Sia chiaro che non per tutti i giochi c'è un record italiano ufficiale da descrivere.
Download (zip) (File da 67.2 MB)
Moket può linkare questi documenti alla pagina principale.
A breve uscirà l'aggiornamento dell'ARCA NEO GEO, direi nel giro di un mesetto.
Download(zip)
La consultazione non può avvenire correttamente se il file viene aperto dalla posizione del link. Bisogna salvarlo sul PC e, come descritto nel documento, usare l'abilitazione allo scorrimento e impostare le dimensioni del foglio all'87,3%.
Gli aggiornamenti non sono regolari, in quanto come purtroppo tutti abbiamo potuto constatare, la scena recordistica italiana è agli sgoccioli e ci sono ben pochi movimenti da verificare, quindi ogni tot mesi (in genere ogni 6 mesi) rilascio una versione aggiornata.
Il secondo documento si chiama ARCA (generale) è un documento che tratta i record mondiali ai giochi arcade anche non neo geo. Il testo tratta 570 titoli e ne descrive il record mondiale. Sono stati predisposti 132 box di approfondimento con le descrizioni accurate e meticolose sulla realizzazione del record mondiale e del record italiano (se conosciuto). In questo secondo documento descrivo gli eventuali record italiani SOLO nei box di approfndimento, pertanto finché il box non viene predisposto non potete conoscere i dettagli. Sia chiaro che non per tutti i giochi c'è un record italiano ufficiale da descrivere.
Download (zip) (File da 67.2 MB)
Moket può linkare questi documenti alla pagina principale.
A breve uscirà l'aggiornamento dell'ARCA NEO GEO, direi nel giro di un mesetto.
Certo che posso super play...
Se non ora, prima delle mie ferie te lo schiaffo in prima pagina.
Se non ora, prima delle mie ferie te lo schiaffo in prima pagina.
Che titolo diamo ai 2 file???
Va bene cosi?
Vuoi che i caratteri siano piu grandi?
Avevo pensato di metterli nella wikifile cosi saranno sempre disponibbili oppure vuoi che usi direttamente il tuo link?
Possiamo anke mettere vicino la data dell'ultimo aggiornamento Es:
- ARCA NEO GEO Record Italiani ( rev. 22/08/2014)
## BONUS ##
- ARCA NEO GEO (record Italiani)
- ARCA (record Mondiali generici)
- REGISTRARE UN RECORD USANDO WOLFMAME
- Record mancanti
- SCEGLI LA TUA SFIDA
Va bene cosi?
Vuoi che i caratteri siano piu grandi?
Avevo pensato di metterli nella wikifile cosi saranno sempre disponibbili oppure vuoi che usi direttamente il tuo link?
Possiamo anke mettere vicino la data dell'ultimo aggiornamento Es:
- ARCA NEO GEO Record Italiani ( rev. 22/08/2014)
## BONUS ##
- ARCA NEO GEO (record Italiani)
- ARCA (record Mondiali generici)
- REGISTRARE UN RECORD USANDO WOLFMAME
- Record mancanti
- SCEGLI LA TUA SFIDA
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
A chi ha tapatalk come me chiedo una cosa: dall'ultimo aggiornamento come apro tapatalk mi va subito alla schermata dei feed(che non sopporto)al posto di quella dei forum qualcuno sa come toglierla?mi sto incaxxando mi ha rotte le xxxx.
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Come apri tapatalk vai su impostazioni modalità schermate e spunta forum
Bello bello mi piace

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ho installato qualche giorno fa Tapatalk (prima accedevo al forum dal web) ma da profano vi chiedo una cosa: come mai quando leggo un articolo da Tapatalk non vedo le immagini (nemmeno il link) mentre dal web si?
Devo ogni volta passare alla visualizzazione web per vedere foto ecc, e' normale?
Devo ogni volta passare alla visualizzazione web per vedere foto ecc, e' normale?

Sarò pure all'antica ma da web mi funziona benissimo ed è molto veloce .
Vedo tutto quello che voglio vedere
Vedo tutto quello che voglio vedere

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
No le dovresti visualizzare direttamente da tapatalk se ti da l' iconcina della foto premici sopra e dovrebbe caricare.altrimenti prova a vedere che tra le impostazioni non vi sia tipo il risparmio dei dati
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Smanettooo
Impostazioni
Preferenze caricamento immagini e metti le "virgolette"
E sotto hai anche quando c'e connessione lenta cosa vuoi visualizzare, se avatar foto ecc
Io c'ho tutto virgolettato!!!
Vedo tutto!

Impostazioni
Preferenze caricamento immagini e metti le "virgolette"
E sotto hai anche quando c'e connessione lenta cosa vuoi visualizzare, se avatar foto ecc
Io c'ho tutto virgolettato!!!
Vedo tutto!

Si ma quando dovete postare i record non utilizzate tapatalk altrimenti il nostro fondatore moket si incacchia 

Ohh ma sto lady killer, ai tempi l hanno progettato bene, me immagino tutti i super pipparoli a butta sordi pe spoja sta puut....a francese ehehehe
-
Zak0077
- Banned
La francese è tosta...poi ce so un sacco de nemici avvelenatiii
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
ci sto' provando visto che LADY KILLER mi e' sempre piaciutomoket ha scritto:Ogni tanto Khadia si affaccia in bacheca.khadia ha scritto:e' un problema di protezione della rom non so se nelle ultime versioni di mame e' stato risolto sto problema perche' io sto' ancora alla 0.133Zak0077 ha scritto:Ps: ma a voi la fa sta schermata de errore pixel all'inizio?![]()
BELLO ALDO!Ma non partecipi piu?

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Re: R: << Bacheca Records - LADY KILLER in sfida... >>
Con l ultimo score che ho postato so riuscito a superà il primo livello della francese, ma non so nemmeno io come ho fatto con quei maledetti che te tirano addosso de tutto !:o
-
Zak0077
- Banned
Pure i bonus dei numeri da 1 a 20 mica je la fo....
Maledettiiii
Maledettiiii