(Mica muro a secco!!!!)

Umbe'stai buono non farmi rigiocare a 1942.umberto76 ha scritto:Giuppo sto lavorando sul tuo record in 1942
Giuppo ha scritto:Dimenticavo se volete vedere due zinne, oggi ho scoperto un gioco simpatico "Lady killer ".
Azz hishaq mi hai sgamato in pieno...hishaq1 ha scritto:Ciao marco e benvenuto ma devo dire che col tuo outing secondo me hai rovinato i sogni erotici di molti componenti della bacheca che gia sognavano che mariax fosse una bella ragazzona dedita alla causa del retrogaming...
E scommetto che come secondo lavoro fa la gelataia notturna!Smanettone ha scritto:Azz hishaq mi hai sgamato in pieno...hishaq1 ha scritto:Ciao marco e benvenuto ma devo dire che col tuo outing secondo me hai rovinato i sogni erotici di molti componenti della bacheca che gia sognavano che mariax fosse una bella ragazzona dedita alla causa del retrogaming...
In effetti ero quasi certo che si trattasse di Maria Ozawa, nota mignot... ehm dicevo, nota bella ragazza di origine giapponegra, molto famosa nel web e nell'home edition per i suoi film e video in cui... come dire... si diletta continuamente con grossi joystick ed attrezzi meccanici "simili", simpatiche cavalline e furiosi smanettamenti![]()
![]()
![]()
Beh, di certo e' molto appassionata di movimenti ritmici, leve e pulsanti che padroneggia alla perfezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pocket gals ovviamenteZak0077 ha scritto:Aggiornamento
Tra tutti i gals panic...
Bhe...è mejo il primo
Poi ho provato pure fantasia...ehehehehe
Altri che ricordo so poker ladies e quello del bijardo che se spojano...ma me sfugge il nome...
(Naggia a me...)
I MIEI PIU VIVI COMPLIMENTI SMANETTO'Smanettone ha scritto:Azz hishaq mi hai sgamato in pieno...hishaq1 ha scritto:Ciao marco e benvenuto ma devo dire che col tuo outing secondo me hai rovinato i sogni erotici di molti componenti della bacheca che gia sognavano che mariax fosse una bella ragazzona dedita alla causa del retrogaming...
In effetti ero quasi certo che si trattasse di Maria Ozawa, nota mignot... ehm dicevo, nota bella ragazza di origine giapponegra, molto famosa nel web e nell'home edition per i suoi film e video in cui... come dire... si diletta continuamente con grossi joystick ed attrezzi meccanici "simili", simpatiche cavalline e furiosi smanettamenti![]()
![]()
![]()
Beh, di certo e' molto appassionata di movimenti ritmici, leve e pulsanti che padroneggia alla perfezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mo se spiegano un sacco di cose dottor SMANETTONEZak0077 ha scritto: (Mo me spiego il tuo nick!!!! A zozzoooo!!!