Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Dovete mollare per forza visto che la sfida è finita...
Stasera (se ce la faccio) aggiorno e faccio partire la nuova sfida. COMPLIMENTI a eludus (quell'infame)
eludus ha scritto:Grazie grazie
Sono proprio curioso di vedere la prossima sfida.
Certo trovare il modo per farla a turf master sarebbe il massimo
turf master bellissimo non mi stufo mai di giocarci
si si ci gioco tutte le sere in doppio con mio cognato è uno dei più divertenti in assoluto.
peccato sia impossibile farci una sfida tipo queste
potremmo guardare con quante buche in meno si è finito il circuito.
Anche se si usano più crediti questo non cambia il risultato finale, almeno io e Simone (mio cognato) guardiamo questo a prescindere dai crediti.
Ad esempio ieri siamo arrivati al finale della germania entrambe con un -4 ma abbiamo dovuto comunque utilizzare crediti extra.
Con un solo credito credo sia quasi impossibile.
a me piacerebbe una sfida del genere.
moket ha scritto:
Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
Scusate il ritardo ma eccoci qui con le premiazioni
Eludus spopola e si becca due medaglie d'oro alla prima partecipazione (anke l'utente poiu se non mi sbaglio ha esordito cosi)... A ruota c'è loopy e jorghino (ultimamente sempre presente alla medaglia) che si aggiudicano l'argento. Medaglie di bronzo per il ronzino moket e poiu.
AERO FIGHTERS 2 (17/02/2013)
eludus 869.006
loopy 742.107
poiu 622.300
WORLD RALLY (17/02/2013)
eludus 75.685
jorghino 70.310
moket 42.472
Ultima modifica di moket il 21/02/2013, 9:39, modificato 1 volta in totale.
anche a me piacciono ma come Jorghino a MS sono una schiappa cosmica.
Ma posto ugualmente i risultati striminziti che farò.
Non mi pare giusto partecipare soltanto dove sono bravo e lasciare andare quelle sfide a cui non lo sono.
moket ha scritto:
Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
eludus ha scritto:
Non mi pare giusto partecipare soltanto dove sono bravo e lasciare andare quelle sfide a cui non lo sono.
Bè, ora che vi state giocando il primo posto TU, nic100 e poiu ogni buco è trincea
nic100 non se ne perde una (o quasi) a prescindere dal risultato e anke poiu ormai è di casa.
Quindi "testa bassa" e pedalare