Assolutamente si!MasterKOF ha scritto:Intanto grazie per i complimenti fatti al forum, te li faccio io, ma credo che vengano da parte di tutti.
Appena ho un po' di tempo provo anche io a giocare online

Assolutamente si!MasterKOF ha scritto:Intanto grazie per i complimenti fatti al forum, te li faccio io, ma credo che vengano da parte di tutti.
Si si si si si si si!!TheBaro ha scritto:Cacchio ho visto la lista dei giochi...io un 4 player a king of dragon lo farei subito...sto sbavando..devo solo connettere il cab alla rete...se c organizziamo bene salta fuori una cosa strepitosa..son sicuro..a costo di prendere dei server dedicati..potrebbe essere il futuro..questi giochi giocati online diventano impareggiabili...
Interessante. Questo vale solo per client wlan windows e servizio WZC nativo ? Se io ho Intel hardware e client Intel presumo non serva...o si ?MasterKOF ha scritto:-SINTESI DEL SUPERCADE-
.............. Il Wi-Fi non è bandito (io lo uso^^) però sappiate che circa ogni 60 secondi (in pratica quando il pc ricerca nuove reti) il gioco trabballa un po', per ovviare a questo, ci sono diversi programmi che funzionano più o meno bene per ovviare il problema (chiedi a google di WLAN Optimizer)
.........................[/code]
MasterKOF ciao ! Installato e provato. Non male direi, semplice ma la grafica e' simpatica e sfiziosa. Pensavo di trovare la lista delle partite attive ma non le vedo. Non e' possibile entrare a partita iniziata ?MasterKOF ha scritto:-SINTESI DEL SUPERCADE-
Il supercade è un emulatore basato su sistemi CPS 1, 2, 3 e Neo Geo, sfrutta di base una versione modificata del Final Burn Alpha che grazie ad alcune librerie (.dll) Kaillera permette un gioco P2P (peer to peer), molto stabile e con un delay, tra Italiani, ci circa 1/2 ms, in pratica quasi come giocare dal vivo!! Per essere sfruttato in pieno richiede almeno una connessione 4 Mega (con 2 non si gioca!! Troppo lag), usare connessioni via ethernet (cavo)................................................[/code]
sinceramente non saprei risponderti in merito, ma credo che tutte le notizie a riguardo le trovi sulla pagina principale del programma. Non posso linkartela perchè sono con il cell, appena posso la aggiungo!Mpegforever ha scritto:Interessante. Questo vale solo per client wlan windows e servizio WZC nativo ? Se io ho Intel hardware e client Intel presumo non serva...o si ?MasterKOF ha scritto:-SINTESI DEL SUPERCADE-
.............. Il Wi-Fi non è bandito (io lo uso^^) però sappiate che circa ogni 60 secondi (in pratica quando il pc ricerca nuove reti) il gioco trabballa un po', per ovviare a questo, ci sono diversi programmi che funzionano più o meno bene per ovviare il problema (chiedi a google di WLAN Optimizer)
Thanks, ciao
Alex
no, non è possibile entrare a partita iniziata e si bisogna sempre sfidare o essere sfidati per giocare.Mpegforever ha scritto:MasterKOF ciao ! Installato e provato. Non male direi, semplice ma la grafica e' simpatica e sfiziosa. Pensavo di trovare la lista delle partite attive ma non le vedo. Non e' possibile entrare a partita iniziata ?MasterKOF ha scritto:-SINTESI DEL SUPERCADE-
Il supercade è un emulatore basato su sistemi CPS 1, 2, 3 e Neo Geo, sfrutta di base una versione modificata del Final Burn Alpha che grazie ad alcune librerie (.dll) Kaillera permette un gioco P2P (peer to peer), molto stabile e con un delay, tra Italiani, ci circa 1/2 ms, in pratica quasi come giocare dal vivo!! Per essere sfruttato in pieno richiede almeno una connessione 4 Mega (con 2 non si gioca!! Troppo lag), usare connessioni via ethernet (cavo)................................................[/code]
Bisogna sempre lanciare una sfida ed aspettare per giocare ?
Per il discorso di 1 o 2 ms... mi spieghi com'e' possibile ? se tra due user ci sono i solito 50-70 ms come fa ? mica possiamo annullare la distanza. I don't understand com'e'. Le statistiche di rete (tipo MAMEHub) non si possono vedere mentre si gioca ?
Grazie della dritta, cmq bello.
Notte ciao
Alex
Dunque dunque, io ci sono tutte le mattine e tutti i pomeriggi, se non mi vedi basta che mi mandi un PM che tanto gironzolo sempre qua e la per il forum. Preferisco il Supercade al GGPO per problemi di malware gia citati in precedenzaMr. Pumpkin ha scritto:bè con le nuove console (cioè la xbox360) ci sono tanti retrogame storici giocabili online in multi.. con cuffia e microfono, a due soldi. ggpo e supercade esistavano da tempo ormai... l'idea è bellissima.
ma quindi dove dovremmo spostarci per giocare ? supercade?
masterkof io usavo ggpo tempo fa per giocare a final fight e i vari street fighter... se vuoi ci becchiamo ogni tanto (non ci gioco più tantissimo come prima, sarà il periodo)
dimmi cmq dove e vediamo di trovarci
Confermo che servono le utilities. Anche con la config del driver Intel (non Windows) di NON fare roaming se non nel caso di altissima percentuale di errori, il driver Intel PRO/Set v13.4.0.0 comunque ogni 60-70 secondi fa una scansione che dura 3-5 secondi. Il traffico viene quindi "danneggiato" e ci sono delay introdotti in questi secondi di 40-70 ms...in locale (!)... quindi se la connessione con un server o un altro player era gia' 50 vi ritroverete con un probabile piccolo packet loss + delay a 100-120 ms minimo. Purtroppo prevedo del packet loss; i driver WiFi non sono tutti questi gran fenomeni in fatto di bufferizzare i dati.MasterKOF ha scritto:sinceramente non saprei risponderti in merito, ma credo che tutte le notizie a riguardo le trovi sulla pagina principale del programma. Non posso linkartela perchè sono con il cell, appena posso la aggiungo!Mpegforever ha scritto:Interessante. Questo vale solo per client wlan windows e servizio WZC nativo ? Se io ho Intel hardware e client Intel presumo non serva...o si ?MasterKOF ha scritto:-SINTESI DEL SUPERCADE-
Thanks, ciao
Alex
Io personalmente lo stavo testando solo sul pc non sul mame cab, ma per non andare off topic con questo tread, il buon Alex ha aperto un topic tutto suo qui viewtopic.php?f=20&t=9677Massimo_b ha scritto:Ho installato supercade ed ė carino, poco lag e molte persone per giocare. Ho provato anche mamehub e mi piace molto il fatto che sia basato sul Mame, pero' non ho ancora capito come settare le giuste risoluzioni native dei giochi per vederli correttamente sul monitor 15hz. Qualcuno è riuscito a farlo?
Puoi tranquillamente usare quelle del mame. In caso non funzionino correttamente per via dei continui aggiornamenti del rom set, le puoi prelevare nella sezione mame di RomNation qui http://www.romnation.net/srv/roms/mame103.htmlda bisus » 47 minuti fa
scusate ma per quale emulatore dovrei avere le roms per giocare su supercade ? grazie
Le risoluzioni come le hai settate? Dovresti aver editato i file ini dei giochi o sbaglio??Massimo_b ha scritto:Ciao Master KOF,
smanettando sul CAB con supercade ho facilmente settato le risoluzioni nativeè una figata, il mio nick è massimo_b (bandiera Italia)
Sul cabinato diventa un'esperiemza emozionante adesso devo spostare il router per attaccarlo via lan in wifi ho letto che ha più lag
In pratica su supercade quando parte il gioco fra le opzioni trovi:MasterKOF ha scritto:Le risoluzioni come le hai settate? Dovresti aver editato i file ini dei giochi o sbaglio??Massimo_b ha scritto:Ciao Master KOF,
smanettando sul CAB con supercade ho facilmente settato le risoluzioni nativeè una figata, il mio nick è massimo_b (bandiera Italia)
Sul cabinato diventa un'esperienza emozionante adesso devo spostare il router per attaccarlo via lan in wifi ho letto che ha più lag
Dimmi un po' che questa cosa potrebbe tornare utile a tutti!
Nick aggiunto
So gia che diventa una esperienza assurda^^