".........io non ho mai chiesto un euro di costo imballaggio, sia che sia stato un piccolo pacco sia che sia un pallet con relative protezioneMarcoqwerty ha scritto:Rinnovo qualche domanda su spedireweb...
tipo: il tizio mi ha chiesto che i costi per l'imballaggio sono a mio carico
a questo punto per un cab di MK2 sarei a 350 + imballaggio + spedizione...pero' sembra ben tenuto...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info varie venditori/spedireweb...
Re: Info varie venditori/spedireweb...
Eccomi, la soluzione migliore e' =Marcoqwerty ha scritto:Ragazzi...scusate si riporto il posto sul binario di Spedireweb...
Ma mi servirebbero alcune informazioni su come imballare un cab (pedana vetrofanie ecc..) e sul costo dell'imballaggio! (Devis aiutami tu!)
Credo siano informazioni utili a tutti visto cha prima o poi capita a chiunque di spedire un cab.....
1- metti tutto sopra un pallet,
2- metti gommapiuma, cartabolla oppurebcartone tra un pezzo e l'altro e qualsiasi cosa si possa muovere nel trasporto,
3- passa un primo giro di pellicola protettiva,
4- metti del cartone a doppio strato attorno a tutto l'imballaggio,
5- ripassa un altro giro molto teso di film protettivo con un sormonto del50% tra un giro e l'altro
6- metti del nastro da pacchi su ogni lato con disposizione a croce come rinforzo al film protettivo
7- invia
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Update...
come da richiesta del venditore ho provveduto a eliminare il suo nome da questi post....
P.S.
ora non ho piu' le spese di imballo da pagare...il prezzo e rimasto 350...
come da richiesta del venditore ho provveduto a eliminare il suo nome da questi post....
P.S.
ora non ho piu' le spese di imballo da pagare...il prezzo e rimasto 350...

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com