Ciao a tutti!
Domanda per zasa.cat o per tutti quelli che vogliono fare un opera pia a mio favore
Ma i tavoli formato fullscreen 16:9?
Perche a me con xp arrivano al max 720x480 mentre con win7 stessa versione di visualpinball mi da fino a 1280x1024.
Non sono nemmeno arrivato vicino alla qualità dei filmati che si vedono in rete!
Potrebbero essere i tavoli che ho preso da VPforum che non sono all'altezza? Anche se mi sembra strano perche se provo la risoluzione più alta in modalità windows e non in fullscreen, i tavoli in effetti diventano molto più dettagliati, ma ovviamente occupano meno della metà dello schermo.
Che tristezza.. mi manca ancora questo problema da risolvere e poi forse è fatta! O quasi...
Il display dei punti anche se lo posiziono sul secondo monitor e in qualsiasi punto lo metto, quando riavvio successivamente visualpinball mi ritrovo sempre il display fra il primo e il secondo monitor, oppure di lato o in qualche punto strano, e sempre leggermente fra i due schermi

ho provato a cambiare risoluzione del schermo backglass, ma non cambia nulla.
Una cosa che ho notato è che quando faccio partire visualpinball e quindi un tavolo, si vede che la risoluzione cambiare in tutti e due gli schermi diventando piu grossa e sgranata penso sia perche vanno a 720x480 fullscreen.
Mi sono venuti dei dubbi sui driver, ma ho il programma catalyst che funziona correttamente e mi permette di fare di tutto!
Per fortuna che pensavo fosse una cavolata settare sto' programma.. mi sbagliavo di grosso! Oppure sono un broccolone io
Grazie