Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Audio naomi1 su cab jamma

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Re: Audio naomi1 su cab jamma

Messaggio da maxxximoma »

Ma scusa stefano ! Io quando guardo una cosa conto da SINISTRA VERSO DESTRA, E TI HO DETTO " visto dalla parte del gancetto, il Bianco è a sinistra poi il nero e il rosso è nell'ultimo foro.. Il 5 nto.. Quindi te l'ho detto giusto..caxxo guarda la foto ! ! ! ! <-rtfm-> io te l'ho detto come lo avevo in mano, e poi attaccato visto DALLA PARTE DEL GANCETTO, evidentemente tu guardavi la scheda al contrario di come la vedevo io !! Spero che nn sia successo niente.. :|
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Ankio quando guardo una cosa conto da sx verso dx come tutti. Tranne quando questa "cosa" ha i numeri stampati sopra. mi hai numerato i pin (e nella foto che hai fatto i numeri si vedono benissimo) relativi al colore del filo e naturalmente ho pensato ti riferissi ai numeri sulla scheda. Ma capisco solo ora che li hai numerati a caso da sx verso dx.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Ah, nn ci avevo fatto caso che la scheda ha i numeri, ( nn guardo mai i simboli segni sulle schede in quanto sono ignorante in materia..)la prima foto che ti ho fatto appena arrivato il cavo di quino, avevo solo il cavo in mano, la scheda era nella scatola con il resto e nn ho visto i numeri ! :( poi ti ho rifatto la foto con la scheda x vedere il senso da mettere il cavo e se il bianco era realmente a sinistra ,ma ho guardato solo il colore dove era, e la scheda proprio nn ho messo gli occhi... Quindi se nn ho visto i numeri nn l'ho fatto apposta ... Spero comunque nn sia successo niente ! Alla fine ci sei riuscito ? ? Senno chiedine uno a quino come ho fatto io , e te lo da di sicuro! Ciao
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

provato ora il cavo potenziometro di quino,
confermo che ora l'audio e' ottimo e funzionante.. ringrazio ancora quino x la disponibilita' e stevex x gli aiuti :)
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”