pucci ha scritto:NOTA IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI IN CERCA DI LIBERTA':
- mi sono iscritto questa mattina sul forum di Dark87 come già preannunciato qui
- primo post che faccio: cancellato. motivazione? non avrei dovuto aprire un nuovo topic per presentarmi ma rispondere alla discussione già aperta dove si parlava delle idee per il forum è il sito. non ho usato quella perchè sarebbe stato (a mio modo di vedere) OT (cosa c'entra la presentazione di un utente con il futuro del sito?). come faccio a leggere nel pensiero al moderatore per capire che lui la voleva li? chiedo spiegazioni (che se volete riporto qui) ma ottengo come risposta: "dovevi rispondere nella discussione creata a dovere"
- oggi pomeriggio vengo bannato, motivazione? "sto sul culo alla gente" (o forse al moderatore...)
quindi cosa dire? andate pure sul forum di Dark87 che ha fatto belle promesse di libertà e che non sarebbe stato un forum come questo dove si banna la gente senza motivo e dove non c'è libertà di opinione e dove si insultano gli utenti, però attenzione a non "stare sul culo alla gente" perchè altrimenti ti bannano senza motivo (magari con un bel VAFFANCULO scritto in grande come nel mio caso! in quel forum si rispettano gli utenti!)
cosa insegna questa cosa?
a parole sono tutti campioni!
a parole sono tutti liberali!
a parole siamo tutti rispettosi!
a parole siamo tutti in grado di fare meglio di come hanno fatto gli altri fino ad ora!
ma quando si arriva ai fatti purtroppo i nodi vengono al pettine e si scoprono altarini, false promesse, false accuse e falsi moralismi.
buon viaggio a tutti quelli che decideranno di imbarcarsi nella nuova avventura!
e RIBADISCO: sono sincero nell'augurarvi buon viaggio, perchè molto probabilmente starete meglio la che qui (li vi fanno moderatori appena iscritti ad esempio), ma attenzione a non finire in quel 5% che dice qualcosa che non va giù al boss (che come avatar ha una testa coronata... e Freud avrebbe qualcosa da dire al riguardo...), perchè vi ritrovate fuori senza spiegazioni e con un bel vaffanculo! (un pò quello che "come dice qualcuno" succede qui)
piccola nota di colore: un forum che si definisce libero e non oppressivo, ma che tra le prime sezioni ne apre una che si chiama "motivazioni BAN" è come un paese che si definisce moderno e liberale ma che istituisce prima servizi segreti e carceri speciali piuttosto che ospedali o scuole.
giusto per curiosità, il mio ban è motivato come "disturbatore recidivo"
Da qui dimostri proprio di essere un emerito COGLIONE.. ti ho spiegato piu volte la situazione, NON MI SONO MAI INCAZZATO CON TE PER QUEL POST.. tant'è vero che ti ho scritto PERFAVORE, TI INVITO A SPOSTARE IL TUO TOPIC COME RISPOSTA AL MIO MESSAGGIO. (SUO ERRORE DERIVATO DA UN MIO ERRORE dovuto all'assegnazione dei permessi del forum) E NON MI SONO MAI ACCANITO COME TE . poi nel tentare di spostare da solo il messaggio, l'ho eliminato, te hai preso questo errore (BANALE RISPETTO AL TUO.. E DI GRAN LUNGA) e ti ci sei attaccato come un bambino di 2 anni, cominciando ad arrampicarti sugli specchi (PER QUESTO TI HO ASSEGNATO ALLA CAT. ARRAMPICATORE DI SPECCHI .. dimmi se nn è adattissima a te!!!)
per cercare di paragonarmi al tuo errore.
SE volete gente, sono in possesso di tutti quanti i msg privati e ve li posto qui, così potrete notare l'egregio comportamento da bambino di 12 anni di PUCCI.
Ti avevo ripetuto piu volte di farla finita di polemizzare su questo argomento futile, te non hai capito e hai fatto di tutto per stressare l'anima, DISTURBATORE RECIDIVO descrive a pieno il tuo comportamento, FORSE NON CONDIVIDI!? (O NON SAI COSA SIGNIFICA?)
detto questo, vi aspetto piu che mai sul forum di la (se vorrete) .. lasciando marcire questo covo ormai putrido.
DA QUESTO MOMENTO.. (LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA aNCHE IN QUESTO POST) BASTA CON QUESTE ACCUSE CONTINUE, BASTA DI QUESTI INCAZZAMENTI, NON NE VALE LA PENA DI PICCHIARE LA TESTA CONTRO QUELLA DI UN BAMBINO.
detto questo.. PUCCI.. SALUTI come vernimark Cancella pure tutti i miei dati come ai sensi di legge. stammi bene
CIAO FORUM