biasini ha scritto: ↑03/02/2021, 15:20
Sì, ricordavo una cifra simile già parecchi anni fa. Non conoscevo invece digitalkey.it, credo semplicemente che acquisti da Edierre e rivenda.
A mio parere 30 € per un joy di quel tipo sono un pò tantine, ad esempio su Smallcab.net si trovano sia Sanwa che Seimitsu a poco più di 20 (oltre a tanti altri, ma non Edierre.
Salve, sono Davide il titolare di Digitalkey.it
grazie dei commenti, pian piano riusciamo a farci conoscere nel mondo degli appassionati Arcade
Se contattate Edierre girano a noi la vostra mail, non per nostra richiesta, ma perchè Edierre non vuole/riesce a gestire ordini al privato.
Lo fanno anche perchè con noi si trovano bene ad avere un canale di vendita al dettaglio
Anche noi per avere sconti dobbiamo prendere parecchio materiale, centinaia di pezzi, quindi rendetevi conto che l'investimento deve supportarsi.
I prezzi che proponiamo sono comunque inferiori a quelli consigliati da Edierre, siamo rivenditori come molti altri siti, ma siamo Italiani (quindi le amate tasse le paghiamo qui, non in stati esteri)
Sconti per quantità e spedizione gratuita sopra i 30 euro sono già settati di default nel sito.
Riguardo la disponibilità, al momento abbiamo disponibile quasi tutto quello che Edierre ha in stock, alcuni prodotti li hanno esauriti e non hanno i numeri per andare produzione.
Per esempio i Joystick 01 "a punta" sono esauriti e a meno non arrivi una grossa richiesta (500 pezzi) non li produrranno più.
Abbiamo preso gli ultimi pezzi di 02P (corti) Giallo e BLU, poi anche questi saranno esauriti.
La loro linea per il futuro è quella di tenere solo i Joystick 02P XL (a palla lunghi) e 01L (a botte lunghi) in versione NERI e ROSSI e viceversa.
Il mercato dell'Arcade e la situazione sanitaria (che ha fatto chiudere per mesi le sale gioco) hanno rimesso in discussione le loro strategie per il futuro.
Con la Brexit i siti UK sono stati decisamente colpiti, noi cercheremo di dare un'offerta sempre più ampia e farci un po' di spazio.
Abbiamo in arrivo Sanwa, Industrias Lorenzo, spinner, gettoniere e altro.
Mi trovate sui vari gruppi FB di Arcade