Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo cabinato
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 38 volte
Re: Nuovo cabinato
Certo...Fai tutte le procedure per la max sicurezza...Solo cosi,sarai sicuro di poterlo maneggiare,e togliere dal cab con piu serenità....Vinyl...
- Pedro84
- Affezionato
- Città: Verona
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao Mastiffs83, ti avevo scritto qualche post fa, complimentandomi per l’acquisto.
Vorrei chiederti quando hai due minuti, sempre se vuoi, che sia chiaro se puoi fare qualche foto in dettaglio della plancia aperta. Mi poacerebbe realizzarne uno, sulla stessa linea di questo montanari. Ripeto, quando hai un attimo di tempo e sempre se lo vuoi. Grazie
Ps: mi dispiace per il danno che hai fatto, ma non ti abattere, piano piano sistemi tutto e sarà fantastico
Vorrei chiederti quando hai due minuti, sempre se vuoi, che sia chiaro se puoi fare qualche foto in dettaglio della plancia aperta. Mi poacerebbe realizzarne uno, sulla stessa linea di questo montanari. Ripeto, quando hai un attimo di tempo e sempre se lo vuoi. Grazie

Ps: mi dispiace per il danno che hai fatto, ma non ti abattere, piano piano sistemi tutto e sarà fantastico

-
- Affezionato
- Città: Cicciano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Figurati domani appena posso ti faccio le foto.Pedro84 ha scritto:Ciao Mastiffs83, ti avevo scritto qualche post fa, complimentandomi per l’acquisto.
Vorrei chiederti quando hai due minuti, sempre se vuoi, che sia chiaro se puoi fare qualche foto in dettaglio della plancia aperta. Mi poacerebbe realizzarne uno, sulla stessa linea di questo montanari. Ripeto, quando hai un attimo di tempo e sempre se lo vuoi. Grazie![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Affezionato
Scusa se ancora non ti ho mandato le foto, domani lo faccio promesso... comunque volevo sapere se sostituisco solo il monitor senza elettronica funzionerà?? Anche se è un 21 invece del 20??
-
- Affezionato
Pedro84 ha scritto:Ciao Mastiffs83, ti avevo scritto qualche post fa, complimentandomi per l’acquisto.
Vorrei chiederti quando hai due minuti, sempre se vuoi, che sia chiaro se puoi fare qualche foto in dettaglio della plancia aperta. Mi poacerebbe realizzarne uno, sulla stessa linea di questo montanari. Ripeto, quando hai un attimo di tempo e sempre se lo vuoi. Grazie![]()

-
- Affezionato
Scusa il ritardo comunque schermo trovato me l’ha dato chi mi ha venduto il cabinato in più scheda per testarlo ecco il risultato.... piccolo problema ronzio nella cassa dovuta forse al gioco mi ha detto

- Pedro84
- Affezionato
- Città: Verona
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grazie per le foto, davvero gentilissimo. Domani comunque vado a prendere il mio o almeno a vedere come è messo, non vedo l’ora, me ne sono innamorato....
-
- Affezionato
Ragazzi io ho un problema non riesco a trovare le lampadine della gettoniera che sono da 7v.... dove posso trovarle??
-
- Affezionato
Quelle a baionetta da 7vlarasa ha scritto:Quali sono? Foto?
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 38 volte
Queste lampadine a baionetta da 7,5 volt,le vedo su un sito di ricambi europeo...Dunque esistono,ma prenderla da questo rivenditore,costerebbe di piu visto i costi di spedizione,e non credo che per una sola,spedisca....Probabile esista qui da noi,ma bisogna cercare tra i vari rivenditori di materiale elettrico/elettronico.... Ciao Vinyl.
-
- Affezionato
Io le ho pure trovate ma con voltaggio inferiore o superiore... è un problema??Vinylmen ha scritto:Queste lampadine a baionetta da 7,5 volt,le vedo su un sito di ricambi europeo...Dunque esistono,ma prenderla da questo rivenditore,costerebbe di piu visto i costi di spedizione,e non credo che per una sola,spedisca....Probabile esista qui da noi,ma bisogna cercare tra i vari rivenditori di materiale elettrico/elettronico.... Ciao Vinyl.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Se sono superiori faranno un po meno luce e non bruceranno, se sono inferiori faranno un po più luce e bruceranno prima, se parliamo di 1 o 2 volt di differenza, altrimenti giochi di resistenze.
-
- Affezionato
Cioè brucio la resistenza?? In po che parole mi senta di averla trovata da 12 e da 5vlarasa ha scritto:Se sono superiori faranno un po meno luce e non bruceranno, se sono inferiori faranno un po più luce e bruceranno prima, se parliamo di 1 o 2 volt di differenza, altrimenti giochi di resistenze.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Il filamento di quella da 5v se viene usato a 7v si "surriscalda" di più provocando un assottigliamento del filamento e molto probabilmente si spezza, potresti provare quelle da 12v che faranno meno luce, ma non si "bruciano".
Oppure cerchi col tester un qualsiasi filo a +5v o a +12v,a secondo di che lampadina vuoi usare, e ci attacchi quello, ovviamente isolando quello da 7v.
Oppure metti una resistenza sul filo da 7v ,prima della lampadina,che te la abbassi a 5v,in questo caso non so aiutarti perché non so come si misurano le resistenze.
Oppure usi dei economicissimi led, ma anche questi sono da 5v o 12v,non credo esistano da 7v, ti ricordo che i led hanno un senso che se lo inverti si "brucia".
Buona scossetta! Ocio !
Oppure cerchi col tester un qualsiasi filo a +5v o a +12v,a secondo di che lampadina vuoi usare, e ci attacchi quello, ovviamente isolando quello da 7v.
Oppure metti una resistenza sul filo da 7v ,prima della lampadina,che te la abbassi a 5v,in questo caso non so aiutarti perché non so come si misurano le resistenze.
Oppure usi dei economicissimi led, ma anche questi sono da 5v o 12v,non credo esistano da 7v, ti ricordo che i led hanno un senso che se lo inverti si "brucia".
Buona scossetta! Ocio !
-
- Affezionato
GrAzie in caso metto quello da 12larasa ha scritto:Il filamento di quella da 5v se viene usato a 7v si "surriscalda" di più provocando un assottigliamento del filamento e molto probabilmente si spezza, potresti provare quelle da 12v che faranno meno luce, ma non si "bruciano".
Buona scossetta! Ocio !
-
- Affezionato
Salve a ragazzi, sto cercando lo sportello del recupera gettoni, dove posso trovarlo?? Grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
- Affezionato