Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Funzionalità implementate:
- nuovi comandi configurabili previous platform, previous emulator, previous gamelist - richiesta da Baritonomarchetto
- completamento funzionalità ricerca (status bar, ricerca full-text) - richiesta da.. vari
Come sempre scaricabile dal link in firma .. fatemi sapere
Ultima modifica di dR.pRoDiGy il 08/03/2013, 23:31, modificato 1 volta in totale.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Ah, ok, ora funziona perfettamente! Onestamente non vedo differenze nella velocita' di ricerca tra quella normale e la full text, per cui credo che la usero' sempre! Perche' non metti un parametro sul file feel.ini che determini lo stato di default della ricerca full text (attiva o non attiva)?
No infatti non ci sono rallentamenti apprezzabili.. per questo l'ho aggiunta
Ci avevo pensato anch'io ad un parametro apposta, ma come ti dicevo trovo che la ricerca "standard" sia da preferire di norma (per cercare un gioco bastano molte meno lettere, ed è più "intuitiva").. ho ipotizzato quindi che la ricerca full-text si usi solo in *certi casi* e che quindi convenga attivarla al momento opportuno.. no?
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Inserire il next e previous tra emulatori e platform tutto insieme come avevo suggerito ci hai più pensato ? si risolve il tutto solo con 2 tasti ed è più rapido
isaac ha scritto:Ottimo, scaricato e provate tutte le funzioni !!
Inserire il next e previous tra emulatori e platform tutto insieme come avevo suggerito ci hai più pensato ? si risolve il tutto solo con 2 tasti ed è più rapido
Moltobbene!
Vuoi dire le shortcut previous_platform, previous_emulator e previous_gamelist?
Le ho aggiunte proprio in questa nuova versione 1.1: come da standard FEEL, i nuovi parametri vengono inseriti automaticamente nel file .ini corretto (in questo caso feel.ini) non appena si lancia il FE la prima volta, ma l'impostazione del parametro deve essere fatta manualmente (i.e.: di default sono disattivi).
Quelle voci le ho viste e configurate tutto ok, mi riferivo alla richiesta che avevo fatto tempo fa, ovvero unificare le funzioni next_emulator e next_platform in modo tale che premendo sempre un solo tasto (abbinato a next_emulator) una volta arrivati all'ultimo emulatore disponibile si possa passare automaticamente al successivo emulatore ma della piattaforma successiva e cosi via .. ->> P1-E1 -> P1-E2 -> P1-E3 -> P2-E1 -> P2-E2 -> P2-E3 -> > P3-E1 -> P3-E2 -> P3-E3 -> P1-E1 etc.
In questo modo utilizziamo solo 2 tasti per muoverci all'interno delle piattaforme e degli emulatori e la scorciatoia è molto più veloce
Ti dirò, l'idea non mi convince del tutto: i "livelli" in feel sono 3: platform, emu e gamelist.
Applicando del tutto la tua logica in questa "mega-lista" dovremmo scorrere anche le gamelist (e ricordo qualcuno tempo fa che aveva 15 gamelist sul solo mame!) .. Insomma un sacco di click per trovare quella giusta..
isaac: Io ho cambiato un po' i settaggi per avere una configurazione "CAB" che contiene solo gli emu che uso spesso, e una "ALL EMUs" che invece li contiene tutti. Magari ti basta fare cosi'
dR: magari potresti implementare un flag che definisca una lista "Favourite", indipendetemente dall'emu a cui appartiene, ed implementare un cycle tra i favourites. I miei 2 cents...
@dR
Le gamelist non le avevo prese in considerazione infatti altrimenti la lista aumenta in modo esponenziale, comunque certo se ovviamente il software segue quella logica penso che non abbia senso fare un loop con tutti e tre i livelli troppo macchinoso per muoversi.
Ecco una feature che uso molto in Maximus Arcade e che trovo proprio utile perchè mi permette di adeguare il volume (audio) del cab all'orario della giornata in un battito d'ali:
Il controllo sul volume globale. Se premo un tasto mi si apre la classica barra orizzontale con l'indicatore sulla percentuale di volume scelta; joystick a destra e si aumenta, joystick a sinistra e si diminuisce.
Credo che sia direttamente collegato con il volume generale di windows perchè poi anche ingame il volume cambia ( e questa è la cosa bella).
kannadav ha scritto:Ecco una feature che uso molto in Maximus Arcade e che trovo proprio utile perchè mi permette di adeguare il volume (audio) del cab all'orario della giornata in un battito d'ali:
Il controllo sul volume globale. Se premo un tasto mi si apre la classica barra orizzontale con l'indicatore sulla percentuale di volume scelta; joystick a destra e si aumenta, joystick a sinistra e si diminuisce.
Credo che sia direttamente collegato con il volume generale di windows perchè poi anche ingame il volume cambia ( e questa è la cosa bella).
Ciao!
Usi la JammAsd? Se è così, puoi mappare i tasti "Vol +" e "Vol -" direttamente dal suo programma di config.. il bello è che i tasti ti funzioneranno ovunque, nel frontend oppure durante i giochi
Ciao a tutti ragazzi,
e finalmente ci siamo.. come promesso FEEL diventa targato ArcadeItalia!
Ho aggiunto il link al forum nei credits, e inserito i layout personalizzati AI fatti da Isaac.. risultato qui sotto:
feel_arcadeitalia.png
Pacchetto scaricabile al "solito posto" (3d principale di FEEL).. riporto qui il link per comodità: http://goo.gl/tEIxW
PS: per ragioni di peso (il file .wav era più di 10Mb) è stato rimosso il tema musicale di Isaac.. il pacchetto completo anche di quello, oltre che sul suo post, lo trovate anche qui: http://goo.gl/0lu9K
E ora.. chi lo scarica dica "PRESO"!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dR.pRoDiGy il 07/04/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.