markuzz78 ha scritto: Certo che l'ho fatto io! Ho preso ispirazione dal cab di bllplacab ma poi una volta partito ho usato la mia creatività, cambiando delle cose. L'importante è mettere sù i due laterali poi svilupparlo è semplice.

markuzz78 ha scritto: Certo che l'ho fatto io! Ho preso ispirazione dal cab di bllplacab ma poi una volta partito ho usato la mia creatività, cambiando delle cose. L'importante è mettere sù i due laterali poi svilupparlo è semplice.
Magari ci faccio una bella mela morsicata sul lateralerings75 ha scritto:Complimenti, é venuto molto bene, cosi' bianco potresti chiamarlo "icab".
Io per risolvere il problema "piccola peste" ho restaurato il mio in garage, ora difficilmente ci riesco a giocare senza interferenze,
a meno di non mandarlo dai nonni!
Tv a tubo catodico sony trinitron 28 pollici.Kernel ha scritto:Che monitor hai usato? Un TV forse?
Non 4:3 e frequenza credo 100mhz ma non sicurissimo su questo. Cmq soluzione ottima per il cabinet.Kernel ha scritto:16/9?markuzz78 ha scritto:Tv a tubo catodico sony trinitron 28 pollici.Kernel ha scritto:Che monitor hai usato? Un TV forse?
Sai che frequenze supporta?