Pandora 5STox Nox Fox ha scritto: ↑01/03/2019, 12:48 Che Pandora hai ?
Se entri nel service forse c'è qualcosa per i preferiti ma a memoria direi di no
Per la pausa, alcune Pandora hanno il menù Exit che appare premendo il p1 in cui ti fa scegliere se uscire o annullare la scelta. In quel caso, mi pare, va in pausa.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Finalmente mio
-
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Finalmente mio
Re: Finalmente mio
Sono pienamente d’accordo con te, mi sembrava un pò un tono esasperato...siamo appassionati ma sempre signoriTox Nox Fox ha scritto:Perché è una forma di integralismo contro il fenomeno degli acquisti impulsivi dati da una moda del retro che sta prendendo piede con l'effetto di alzare i prezzi del mercato
Un po' come con i miniplay minic64 miniatari ecc sfruttano l'effetto nostalgia per fare comprare a chi non è collezionista o non è a conoscenza della scena del retrogame.
I "duri e puri" si inalberano
Ma nessun rancore.

Purtroppo anche i coinop come prima i retrogames sono diventati merce di facile guadagno per alcuni. come lo sono tantissime cose, vinili, moto, macchine...ormai anche i ragazzini ai mercatini fanno le quotazioni da ebay senza manco sapere cosa hanno tra le mani...
Tocca a chi ha la passione mantenere e diffondere almeno un po di quel fascino che queste cose possiedono