Quindi questo filtro dovrebbe togliere il rumore di fondo?Emiliano78 ha scritto:
Tipo questo.
Magari Salvo può essere più preciso
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bartop con raspberry pi3
Re: Bartop con raspberry pi3
-
- Affezionato
- Città: Roma
Così sembrerebbe ma non l ho mai usato.
A questo punto potrebbe filtrare il rumore presente sul audio del raspberry ma bisognerebbe provarlo
A questo punto potrebbe filtrare il rumore presente sul audio del raspberry ma bisognerebbe provarlo
-
- Affezionato
- Città: Roma
Riapro questo vecchio 3d perche avrei bisogno di una informazione. Ho comprato un adattatore hdmi to vga per il pi3. Il video è ok ma dalla audio del connettore hdmi (3.5mm) non esce nulla. Secondo voi devo forzare l audio su hdmi modificando il file config oppure è l adattatore difettoso? Molti mi dicono che l audio hdmi dovrebbe uscire di default senza necessità di forzarlo.
Grazie
Grazie