Non si finisce mai di imparare

eheheheh....sei riuscito a tornare nel discorso arcade con una abilità e con un giro di discorsi da farmi rabbrividire....frame ha scritto: ..vedi Tony: "Marquee"... e tutto torna se ci pensi bene..
CarloBlanch ha scritto:Io sono del '67 , e ho visto l'uscita degli ultimi Deep Purple e Ozzy. Il metal l'ho vissuto insieme ai primi arcade.
Conosco molto bene l'ex bassista...CarloBlanch ha scritto:Di Italiani mi piacciono i Novembre.
Ottimo! Io purtroppo i zztoppe me li sono persi!! Anche i lynyrd skynyrd a Milano... Comunque mi hai ricordato i Novembre che ho visto a Castelvolturno... Gruppo principale di quella serata erano gli Anathema... Da brividiCarloBlanch ha scritto:Io sono del '67 , e ho visto l'uscita degli ultimi Deep Purple e Ozzy. Il metal l'ho vissuto insieme ai primi arcade.
Ho visto gli ZZtop e gli Irons a Roma, ma mi sono perso Zappa perché all'epoca ancora mi era sconosciuto.
Poi Malmsteen e altre cosette interessanti ma ormai i bei tempi erano andati ed eravamo ancora nella fase in cui gli artisti stranieri non volevano venire in Italia a causa dei disordini.
Conservo ancora la C90 di Live After Death , di cui avevo ridisegnato la copertina e le etichette con grande maestria.
Ora ascolto gli Opeth, ma ahimè anche loro ormai si sono addomesticati, peccato perché il growling di Akerfeldt mi piaceva tanto.
Di Italiani mi piacciono i Novembre.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Quale, ne hanno cambiati almeno 4...biasini ha scritto:La cosa curiosa è che è pieno di rockettari con una certa coscienza qui...e non dell'ultima ora, più o meno giovani che siano.
Ci sarà forse una connessione con gli 8 o i 16 bit?![]()
Conosco molto bene l'ex bassista...CarloBlanch ha scritto:Di Italiani mi piacciono i Novembre.