Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione cabinato originale GALAGA !!!
Re: Costruzione cabinato originale GALAGA !!!
uff mi è appena arrivato un mega ordine dal stio tedesco...
non sapete dove trovarli in italia quei supporti per la mb o avere altre idee?
ciao
trisc8
non sapete dove trovarli in italia quei supporti per la mb o avere altre idee?
ciao
trisc8
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
SPETTACOLARE DAVVERO non ho altre parole
sei un vero maestro del legno unico appunto che posso farti riguarda il cablaggio non proprio lo stato dell' arte e la ciabatta BIANCA
cmq resta tutto all' interno e non si vede 
PERFETTO anche il t-molding ormai sei un professionista dell' arcade autocostruito mi inchino davanti alla tua opera
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

PERFETTO anche il t-molding ormai sei un professionista dell' arcade autocostruito mi inchino davanti alla tua opera
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ti posso chiedere dove hai reperito il plexyglass?
Non ho idea in che genere di negozi si possa trovare...
Complimenti per il tuo lavoro, ho utilizzato con successo molte delle soluzioni che hai adottato per la realizzazione di un minicab!
Complimenti per il tuo lavoro, ho utilizzato con successo molte delle soluzioni che hai adottato per la realizzazione di un minicab!
-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
Ho letto tutto e che dire se non
F A N T A S T I C O
Bel lavoro davvero...
Sono rimasto colpito dalla velocità nel realizzare il tutto (senza peraltro rinunciare ad una precisione
impeccabile)
di botto mi sento vecchio e lento...
ancora complimenti
F A N T A S T I C O

Bel lavoro davvero...
Sono rimasto colpito dalla velocità nel realizzare il tutto (senza peraltro rinunciare ad una precisione
impeccabile)
di botto mi sento vecchio e lento...
ancora complimenti
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Grazie ragazzi !!!!

)

Io l'ho trovato da Castorama, ma l'ho visto anche da Brico, Obi etc.....antoniomauro ha scritto:Ti posso chiedere dove hai reperito il plexyglass?
In effetti non piace neanche a me la ciabatta bianca (ho girati vari negozi, e questa è l'unica che ho trovato), ho pensato di verniciarla di nero, ma non esageriamo, tanto come hai detto tu non si vedebllpla ha scritto:unico appunto che posso farti riguarda il cablaggio non proprio lo stato dell' arte e la ciabatta BIANCAcmq resta tutto all' interno e non si vede

Non so risponderti, non ho mai fatto un totale (e non lo farò mai, non voglio saperlotox nox fox ha scritto:Come spesa?
A che cifra ammonta il tutto?

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
le ciabatte nere le ho viste all'ipercoop . solo la ciabatta senza il filo.
mi pare sui 4 euro a 4-5 spine
mi pare sui 4 euro a 4-5 spine
-
- Cab-maniaco
Sempre riguardo il plexiglass:
Al brico te l'hanno anche tagliato a misura?
-
- Nostalgico
Se vuoi te lo tagliano su misura (ho provato una volta ed è uscito uno schifo), ma io ti consiglio di tagliartelo da solo, usa seghetto alternativo con lama per metalli, e procedi lentamente, dopo di che togli le sbavature con una lima sempre per metalli.antoniomauro ha scritto:Sempre riguardo il plexiglass:
Ciao
-
- Cab-maniaco
Ti rompo ancora....
Ho visto che hai utilizzato il seghetto alternativo per l'MDF, con che lama?
Ciao
Ho visto che hai utilizzato il seghetto alternativo per l'MDF, con che lama?
Ciao
-
- Nostalgico
Lama per legno, taglio fine e preciso (è scritto sulla confezione di vendita, non puoi sbagliarti)antoniomauro ha scritto:Ho visto che hai utilizzato il seghetto alternativo per l'MDF, con che lama?
Ciao
-
- Cab-maniaco
Ciao,
spero che non ti romperti troppo le scatole...
Per la carta abrasiva che tipo hai utilizzato per rifinire i tagli e per lisciare le superfici?
grazie per i consigli!
spero che non ti romperti troppo le scatole...
Per la carta abrasiva che tipo hai utilizzato per rifinire i tagli e per lisciare le superfici?
grazie per i consigli!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
beh che dire...sei un grande..
mi ricordi Lord Hyryu, lo spagnolo che fa robe da matti...fiero di averti con noi nel forum!!
una domanda...
per togliere la ruggine dai pezzi tipo gettoniera, ho visto che li hai smontati e messi a bagno in un antiruggine giusto?
hai usato altro poi per togliere ruggine?..
che marca è il tuo prodotto antiruggine?
quanto devono starci in bagno?
grassie
mi ricordi Lord Hyryu, lo spagnolo che fa robe da matti...fiero di averti con noi nel forum!!

una domanda...
per togliere la ruggine dai pezzi tipo gettoniera, ho visto che li hai smontati e messi a bagno in un antiruggine giusto?
grassie

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Nostalgico
Non preoccuparti non mi rompi assolutamente le scatole, fai tutte le domande che vuoi senza problemi, allora per lisciare i tagli appena finito col seghetto alternativo ho usato della carta a grana abbastanza grossa (120 - 150 va benissimo), dopodichè termino il lavoro con carta abrasiva più fine del 180.antoniomauro ha scritto:spero che non ti romperti troppo le scatole...
Grazie mille!!!!!TheBaro ha scritto:beh che dire...sei un grande..

Si ho usato un antiruggine liquido marca 'PULIMETAL', trovato in un colorificio della mia zona.TheBaro ha scritto:per togliere la ruggine dai pezzi tipo gettoniera, ho visto che li hai smontati e messi a bagno in un antiruggine giusto?
Dopo aver lasciato i pezzi arruginiti a bagno per mezzoretta li togli e li risciacqui subito in acqua corrente, vedi come sono messi, se c'è ancora della ruggine usa della carta abrasiva fine e rifai la procedura (ricordati di sciacquare bene con acqua corrente per ottenere un risultato perfetto).
-
- Affezionato
Purtroppo è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho visitato questo nostro amato forum.... al mio ritorno online ho trovato il tuo lavoro..che bellissima sorpresa!!
Beh.... PERFETTO.
non ho altro da aggiungere.
Beh.... PERFETTO.
non ho altro da aggiungere.
molto bravo complimenti! stavo pensando che io ho tutte le plastiche e adesivi laterali NOS di popeye...perché non ti cimenti in un cabinet nintendo? in italia praticamente non ce n'è neanche uno!! sarebbe fantastico.
-
- Nostalgico
Ciao e grazie!!!
Mi hai letto nel pensiero!!!!
Ho in mente di costruirmi un cab nintendo di Donkey Kong, l'unico problema è riuscire a trovare un coin door originale nintendo (tutto il resto si trova senza problema su ebay - utente Twistedquarter
).
E' da un pò di tempo che seguo aste ebay per il coin door ma terminano sempre a cifre astronomiche (andrei a spendere circa 100$ solo per il coin door
) - però non si sa mai, l'idea è ancora lì.......
hai qualche dritta da darmi per questo coin door? In Italia è possibile trovarli?

CIAO
Mi hai letto nel pensiero!!!!

Ho in mente di costruirmi un cab nintendo di Donkey Kong, l'unico problema è riuscire a trovare un coin door originale nintendo (tutto il resto si trova senza problema su ebay - utente Twistedquarter

E' da un pò di tempo che seguo aste ebay per il coin door ma terminano sempre a cifre astronomiche (andrei a spendere circa 100$ solo per il coin door

hai qualche dritta da darmi per questo coin door? In Italia è possibile trovarli?

CIAO
hai ragione, non ci pensavo più al coin door... credo che l'unica sia cercarlo su ebay ma secondo me prima o poi lo trovi anche a meno di $100 perché in usa è veramente pieno di cab nintendo. stesso discorso per le parti in metallo (bracket) che tengono il marquee e il bezel, quarterarcade ha qualcosa. io ho convertito il mio popeye in dk (il cab è identico) quindi mi avanzano tutti i pezzi di popeye (compresi adesivi laterali NOS) dovessero mai interessarti. ciao.
-
- Nostalgico
Mi stai dicendo che hai un cab Nintendo??!?!?!? Dove l'hai trovato???????robotype ha scritto:io ho convertito il mio popeye in dk

Puoi postare qualche foto?
Non ci posso credere un cab originale nintendo con Donkey Kong in Italia, non l'avrei mai immaginato !!!

Foto Foto !!!