ho tolto grazie alla tempestiva segnalazione di un utente due file incriminati nel wiki, pur essendo file che potevano essere di utilità presentavano due trojan generici, oltretutto i file erano corrotti, per tutti coloro che sono registrati al wiki e collaborano attivamente si chiede se gentilmente è possibile prima di inserire un qualsiasi file all'interno di fare una scansione con il proprio antivirus. Onde evitare che succeda di nuovo oppure di limitare l'accesso con restrinzioni da parte dei moderatori cerchiamo di venirci incontro e di collaborare senza interferenze.
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
WikiFile™..ci sono problemi?
Re: WikiFile™..ci sono problemi?
io sono registrato sul forum già da un po' ma non riesco a entrare sul wiki mi dice che i dati sono sbagliati, cioè la password...
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: WikiFile™..ci sono problemi?
io ti ho risposto da tempo.....hai perso il messaggio?falze88 ha scritto:gliel'ho mandato ma niente..