Zak0077 ha scritto:Per ora l'ho salvato su hd esterno...poi ci stuzzico con ubuntu
eheheheh
se vi serve fate un fischio!!!!
E' merito vs se sono riuscito...erano mesi...

Zak0077 ha scritto:Per ora l'ho salvato su hd esterno...poi ci stuzzico con ubuntu
eheheheh
se vi serve fate un fischio!!!!
E' merito vs se sono riuscito...erano mesi...
Ciao Zak,domani mi portano un HD 2,5 Ide così posso fare qualche prova...non appena provato ti aggiorno sulla situazione!Zak0077 ha scritto:pianèèèè
sei riuscito poi a risolvere qualcosa????
fammi sapere se ti serve qualcosa!!!!!
Se riesci a caricare l'immagine dell'hd su qualche files hosting cosi la metto a scaricare e poi faccio le prove!Zak0077 ha scritto:Nooo il chd e' quello che avevo
se vuoi domani faccio copia e te la mando
Grazie...pensa che io a scaricarlo ci metto circa 13-15ore appena finito lo ricreo con la versione che ni hai dato di chdman la 1,30 ,utilizzando la guida di baro...lo testo un po e poi vediamo se riusciamo ad aggiungere qualche game...Zak0077 ha scritto:sta ancora ad uppare...mancano 300mb
ammazza quanto è lento a caricare!!!!
pensavo ci volesse di meno!!!
cmq quasi fatto
mancano circa 3 ore -.-''
So per certo che alcuni guro del mame hanno rinunciato, volevano esportare il front end per poterlo utilizzare "esternamente" al gamecristal, ma hanno rinunciato con la conclusione che fosse pesantemente protetto, adesso non vorrei giurarci, ma credo che il mame ancora non riesca ad emularlo, il che è tutto dire..Zak0077 ha scritto:bhè si rat
ma visto che nei menu e sul dietro de sto cubo c'è una presa usb per gli aggiornamenti, mi chiedevo se c'era una qualche stregoneria per aggiornare la lista giochi togliendo magari quelli che non desidero con altri piu appetibili
ma a sto punto pare di no
(il cubo del mistero...)
A distanza di oltre un anno:pianela ha scritto:mi spiace ma ho sempre meno tempo a disposizione per test e prove,una cosa che posso consigliare di fare e quella di Clonare l' hd e tenere l'immagine da parte,in questo caso funzionerà ugualmente in caso di dipartita prematura dell' hd installato sul cubo ,metodo testato personalmente !