Con la bandiera dell'italia peròTox Nox Fox ha scritto:Ma una birretta ?

Per me ok ma...hishaq1 ha scritto:Propongo nuova medaglia a tox per record italiano in pazienza
...chissà xchè ha la medaglia MASTER OF BAN

Con la bandiera dell'italia peròTox Nox Fox ha scritto:Ma una birretta ?
Per me ok ma...hishaq1 ha scritto:Propongo nuova medaglia a tox per record italiano in pazienza
Zak0077 ha scritto:La medaglia master of ban fu un errore di trascrizione...
In realtà è ...MASTER OF BAR!!!!
AHAHAHAHAHA
Visto di sfuggita in una sala giochi. Ci ho giocato 4-5 volte ma non mi sono appassionato perché all'epoca non frequentavo quel locale. Ho capito subito però che era un gran gioco. Ho provato a giocarci ma arrivo tipo sotto il 15 posto. Hai fatto un gran punteggio, credo da medaglia d'oro...Zak0077 ha scritto:Allego anche questo...che nn credo di migliorare....Era l'asso nella manica....
Ma ho visto che sto gioco nn tira....
Eppure è un gran gioco....
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2titojunior ha scritto:Visto di sfuggita in una sala giochi. Ci ho giocato 4-5 volte ma non mi sono appassionato perché all'epoca non frequentavo quel locale. Ho capito subito però che era un gran gioco. Ho provato a giocarci ma arrivo tipo sotto il 15 posto. Hai fatto un gran punteggio, credo da medaglia d'oro...Zak0077 ha scritto:Allego anche questo...che nn credo di migliorare....Era l'asso nella manica....
Ma ho visto che sto gioco nn tira....
Eppure è un gran gioco....
Vediamo se miglioro nei prossimi giorni. Comunque è un gioco dove è necessaria la tecnica visto che si ha una sola vita ed ogni livello è una cosa a sé. Si può sempre migliorare, questo è il bello. Con quel punteggio immagino che tu lo finisca...
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Vedi il lato positivo hai superato comunque il precedente record italiano.umberto76 ha scritto:Io sto ancora intrippato con dunk dream fermo a 113:(