Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
scusate la domanda stupida ma il daphne si deve giocare con la pistola?
non lo conosco,e siccome sono riuscito a far partire un gioco,ma non faccio in tempo a far nulla che mi ammazzano(il gioco in questione è badlands)
scusate la mia ignoranza in materia
Buonasera,sono un nuovo utente e sto installando il daphne sul mio nuovo cab con Windows xp sp3.
Ho seguito la guida e sono riuscito a far partire tutti i giochi il problema e' che configurando con il maximus arcade il preview del video non si vede ma si sente solo l'audio.ho scaricato il codec k-lite il preview funziona ma durante il gioco tutta la musica esempio di dragon's lair non c'è', rimane solo il parlato....aiutooooo....Un grazie in anticipo a chi può darmi una mano..
Giacomo1980 ha scritto:Khadia hai un contatto telefonico o di skype o facebook per capire meglio...sono un po impedito
oppure ti lascio mio numero di telefono per contattarmi grazie
334/8686334 Giacomo per emulare il daphne e giochi
SU facebook trovi col mio nick ma comunque se esponi qua il problema vediamo di risolverlo
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Pomata ha scritto:Buonasera,sono un nuovo utente e sto installando il daphne sul mio nuovo cab con Windows xp sp3.
Ho seguito la guida e sono riuscito a far partire tutti i giochi il problema e' che configurando con il maximus arcade il preview del video non si vede ma si sente solo l'audio.ho scaricato il codec k-lite il preview funziona ma durante il gioco tutta la musica esempio di dragon's lair non c'è', rimane solo il parlato....aiutooooo....Un grazie in anticipo a chi può darmi una mano..
successe pure a me avevo una cassa col volume basso se non ricordo male per le preview video prova a cambiare l'estensione del file in .AVI
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
toki6 ha scritto:scusate la domanda stupida ma il daphne si deve giocare con la pistola?
non lo conosco,e siccome sono riuscito a far partire un gioco,ma non faccio in tempo a far nulla che mi ammazzano(il gioco in questione è badlands)
scusate la mia ignoranza in materia
NO non serve la pistola semplicemente il gioco da te citato aveva un sistema di controllo ad un solo "tastone" che era lo sparo e in quel gioco il tempismo e' tutto qua un'immagine del cabinet originale e control panel
ciao khadia,visto che sei di nuovo in pista vorrei chiederti se potresti rimettere il link da scaricare x avere la lista dei giochi"pulita"sul maximus,perche a me mi esce una lista con doppioni,triploni ecc
toki6 ha scritto:ciao khadia,visto che sei di nuovo in pista vorrei chiederti se potresti rimettere il link da scaricare x avere la lista dei giochi"pulita"sul maximus,perche a me mi esce una lista con doppioni,triploni ecc
FATTO RIUPPATO IL FILE
ho fatto tutti i procedimenti spiegati nel primo post ma cliff hanger non mi parte e nemmeno space ace con l'immagine del dvd originale qualcuno puo' aiutarmi ?
vorrei sapere se possibile come togliere a dragon's lair 2 i comandi scritti su schermo (right-left-sword)
inoltre in space ace ogni volta che vengo ucciso salta alla schermata successiva invece di ripropormi dove ho sbagliato.. cosa devo fare per togliere l'impostazione?
per dragons lair 2 mi sembra si possa fare nelle opzioni ma forse mi confondo con la versione in DVD\BLURAY ,per SPACE ACE praticamente metti il gettone premi START senti alcuni BIP di seguito prima che smettano devi premere il tasto della difficolta' , ti accorgi che sei in difficolta' hard\ace perche' ad esempio nella prima scena quando devi arrivare alla navicella se muori ai trapanatori del terreno devi ricominciare la scena da capo invece a livello easy quando si muore si riprende dal punto dove si e' morti , comunque i tasti sono configurabili dal DAPHNE LOADER in opzioni sul gioco space ace.
per cliffhanger lo trovi in varie versioni su PLEASUREDOME