Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
Re: << Bacheca Records - PARTECIPA! 3 GIOCHI in sfida... >>
Per problemi logistici i file inp zippateli come fare ora.
Per poterli usare si dovrebbe andare a modificare i permessi sul Server che ospita il Forum, ma non è un operazione immediata come si pensa per tanti motivi che non sto qui ad elencare.
Mi spiace.
Per poterli usare si dovrebbe andare a modificare i permessi sul Server che ospita il Forum, ma non è un operazione immediata come si pensa per tanti motivi che non sto qui ad elencare.
Mi spiace.
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ecco l'inp dell'invaders
non riesco a trovare questo Bios: JAP MVS3
cortesemente c'è un'anima pia che me lo passa???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Vabbè, cominciate a lavorarci che qui stiamo sganciando record italiani con registrazione seria su wolfmame, mica ci perderemo pe sta cosuccia...Tox Nox Fox ha scritto:Per problemi logistici i file inp zippateli come fare ora.
Mi spiace.
poiu leggi la guida al wolfmame. Il bios japan mvs3 è un impostazione da cambiare non un file.poiu ha scritto:ecco l'inp dell'invaders
-
poiu
- Nostalgico
il wikifile l'ho girato tutto ma non ho trovato nessuna guidamoket ha scritto:poiu leggi la guida al wolfmame. Il bios japan mvs3 è un impostazione da cambiare non un file.poiu ha scritto:ecco l'inp dell'invaders
poiu la guida è in prima pagina. E' linkata 2 volte. Tutta la bacheca è in prima pagina, ogni cosa è linkata. La guida è anke sul link della sfida...
-
poiu
- Nostalgico
trovatomoket ha scritto:poiu la guida è in prima pagina. E' linkata 2 volte. Tutta la bacheca è in prima pagina, ogni cosa è linkata. La guida è anke sul link della sfida...
grazie
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Zak insegname ad ammazza er troll.....me incula sempre

domani mando il mio inp per SI, ormai giochiamo con le tattiche, tanto vince comunque il più forte...
se non riesco a giocare (probabile), metto l'inp dello score già postato, pazienza, ma almeno è ancora da terzo posto... buona serata

se non riesco a giocare (probabile), metto l'inp dello score già postato, pazienza, ma almeno è ancora da terzo posto... buona serata

cominciamo a giochicchiare anche dunk dream
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Giuppo ha scritto:Ecco il file inp. Fatemi sapere se riuscite ad aprirlo, ma sopratutto se il record è valido.![]()
Ho lasciato i settaggi cosi' come erano, livello di difficoltà 4.
Non è escluso un ulteriore ritocco, ma per oggi va bene cosi'.
Il replay è valido e funziona correttamente però mi devi aggiungere anche il file .wlf che è il file di controllo del wolfmame, lo trovi accanto al replay nella cartella inp. Metto in Arca il nome "Giuppo" però mi serve anche la tua città e relativa provincia.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 327 volte
c'è poco da lavorarci.moket ha scritto:Vabbè, cominciate a lavorarci che qui stiamo sganciando record italiani con registrazione seria su wolfmame, mica ci perderemo pe sta cosuccia...Tox Nox Fox ha scritto:Per problemi logistici i file inp zippateli come fare ora.
Mi spiace.
Appena possibile ti mando il file richiesto. Secondo me andrebbe spiegato nella guida per evitare di doverlo allegare a parte .super play ha scritto:Giuppo ha scritto:Ecco il file inp. Fatemi sapere se riuscite ad aprirlo, ma sopratutto se il record è valido.![]()
Ho lasciato i settaggi cosi' come erano, livello di difficoltà 4.
Non è escluso un ulteriore ritocco, ma per oggi va bene cosi'.
Il replay è valido e funziona correttamente però mi devi aggiungere anche il file .wlf che è il file di controllo del wolfmame, lo trovi accanto al replay nella cartella inp. Metto in Arca il nome "Giuppo" però mi serve anche la tua città e relativa provincia.
Ok puoi mettere Giuppo, città San Salvo, prov. Chieti

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Per praticità e per risparmiare tempo, in genere nei tornei si fa così: si realizza l'inp, a questo punto si va nella cartella inp del proprio wolfmame e si selezionano i due file prodotti (inp + wlf) si zippa tutto rinominando come si vuole (in genere si aggiunge il proprio nome e il punteggio fatto). Si allega quindi il file zippato sul forum. Il file zippato pesa molto meno del file inp aperto, per cui di norma lo si zippa sempre per mandarlo a qualcuno.
ciao, a SI sono a 10.560, una partita comunque sprecata e ancora posso migliorare, quindi per adesso non metto inp, in ogni caso volevo comunicare il risultato per tempo per darvi la possibilità di riprovarci, visto che oggi è l'ultimo giorno e meno male che finisce... 

Re: R: << Bacheca Records - PARTECIPA! 3 GIOCHI in sfida...

Un leggero miglioramento8-)
Dopo vi posto l inp,
Ora sto uscendo.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Comunque Zac mi son sbagliato non è Il troll, quello è abb. facile, ma il boss dopo, mi pare che sia un drago
In sto periodo ho giocato quasi sempre col nano, poi ho ripreso il guerriero e mi sono reso conto che non c'è storia perché per quanto il nano maledetto meni come un forsennato quell'ascia il guerriero ha più energia e toglie molto di più e inoltre arriva più lontano e intontisce più spesso il nemico ad es arrivandogli al volo con una spadata in testa ahaah.
Poi è vero quello che dicevi ossia che il contenuto dei bauli varia da partita a partita, inf. a volte trovo amuleti da tot punti, altre volte da meno...va u po a culoz!

In sto periodo ho giocato quasi sempre col nano, poi ho ripreso il guerriero e mi sono reso conto che non c'è storia perché per quanto il nano maledetto meni come un forsennato quell'ascia il guerriero ha più energia e toglie molto di più e inoltre arriva più lontano e intontisce più spesso il nemico ad es arrivandogli al volo con una spadata in testa ahaah.
Poi è vero quello che dicevi ossia che il contenuto dei bauli varia da partita a partita, inf. a volte trovo amuleti da tot punti, altre volte da meno...va u po a culoz!

Tox Nox Fox ha scritto:c'è poco da lavorarci.moket ha scritto:Vabbè, cominciate a lavorarci che qui stiamo sganciando record italiani con registrazione seria su wolfmame, mica ci perderemo pe sta cosuccia...Tox Nox Fox ha scritto:Per problemi logistici i file inp zippateli come fare ora.
Mi spiace.

Devo aggiungere questa dicitura alla guida???super play ha scritto:Per praticità e per risparmiare tempo, in genere nei tornei si fa così: si realizza l'inp, a questo punto si va nella cartella inp del proprio wolfmame e si selezionano i due file prodotti (inp + wlf) si zippa tutto rinominando come si vuole (in genere si aggiunge il proprio nome e il punteggio fatto). Si allega quindi il file zippato sul forum. Il file zippato pesa molto meno del file inp aperto, per cui di norma lo si zippa sempre per mandarlo a qualcuno.
P.S.
i miei complimenti a umberto per la velocità d'ambientarsi nella bacheca. BRAVO!