Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Lynx ha scritto:bravo poiu, bello score... mi sa che tra un po' i 9999 non bastano più...
infatti opterei per fare 2 screen uno prima dei 9999 punti e uno finale, per il semplice motivo che dopo i 9999 si azzera
Io opterei per registrare la partita su wolfmame
sinceramente adesso non avevo voglia di impazzire col wolfmame (infatti le altre sfide non le ho neanche fatte) comunque se si dovrà fare così mi adeguerò...
mi sorge una domanda come si fa a postare il video???
Lynx ha scritto:bravo poiu, bello score... mi sa che tra un po' i 9999 non bastano più...
infatti opterei per fare 2 screen uno prima dei 9999 punti e uno finale, per il semplice motivo che dopo i 9999 si azzera
sinceramente adesso non avevo voglia di impazzire col wolfmame (infatti le altre sfide non le ho neanche fatte) comunque se si dovrà fare così mi adeguerò...
Non è il video che vai a postare ma il file .inp che registra gli input
Non è il video che vai a postare ma il file .inp che registra gli input
si ma come si postano sul forum come un normale screenshot???
Ed ecco il nuovo record a Dunk Dream..... rullo di tamburi.... 126 punti
Complice il brutto tempo mi sono sparato qualche partita e sono riuscito a migliorare il mio personale record.
Chissà magari riesco a ritoccarlo un pochino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Giuppo ha scritto:Ed ecco il nuovo record a Dunk Dream..... rullo di tamburi.... 126 punti
Complice il brutto tempo mi sono sparato qualche partita e sono riuscito a migliorare il mio personale record.
ragazzi, facciamo chiarezza a space invaders, giusto per essere sicuri...
senza tattiche particolari, come il muro5+1 non si va molto lontano, se le usiamo tutti o comunque è pacifico che si possono usare (sono sempre tattiche che hanno un ristretto margine d'errore) allora la sfida per me continua... e ovviamente usiamo il wolfmame perchè si possono superare i 9999 tranquillamente...
Giuppo ha scritto:Ed ecco il nuovo record a Dunk Dream..... rullo di tamburi.... 126 punti
Caspita che risultato, spero tu abbia l'inp.
Giuppo, nun sei nessuno se non posti il tuo INP e ci dici che versione hai usato...
He he he
Appena arriva hai +1 Karma nonchè il mio rispetto
Per quanto riguarda invece space invaders, il gioco l'avete scelto voi, la settimana è stata troppo lunga, siete fortissimi quindi trovate voi una soluzione per lo score over 9999. Ponetemi le alternative e democraticamente sceglieremo...
Dimostratemi quello che valete brutte cagne
Per il momento beccatevi il record aggiornato di due punti, quindi 128. Che dici superplay? Non male per uno che gioca alla bacheca di arcadeitalia.
La versione del wolfmame è la 106 con rispettiva rom e bios jap come da regolamento caro amico moket . inp sarà inviato entro domani .
Per gli altri giochi in sfida mi tiro fuori siete troppo forti.... non ci ho mai capito na cippa a SI.
Ciao al popolo della bacheca è datece sotto.....
128 è molto buono... se consideri che il mondiale è 150. Sembra che si stanno aprendo le porte per un nuovo arrivato da Arcade Italia sull'Arca neo geo.
super play ha scritto:128 è molto buono... se consideri che il mondiale è 150. Sembra che si stanno aprendo le porte per un nuovo arrivato da Arcade Italia sull'Arca neo geo.
Si si
A sto punto mancano ancora due settimane...
...150 te li magni.
super play ha scritto:128 è molto buono... se consideri che il mondiale è 150. Sembra che si stanno aprendo le porte per un nuovo arrivato da Arcade Italia sull'Arca neo geo.
Si si
A sto punto mancano ancora due settimane...
...150 te li magni.
Insomma .... per fare 150 punti bisogna mantenere una media di 16 a partita, magari le prime ci si riesce ma poi diventa tosto . Va be io ci provo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco il file inp. Fatemi sapere se riuscite ad aprirlo, ma sopratutto se il record è valido.
Ho lasciato i settaggi cosi' come erano, livello di difficoltà 4.
Non è escluso un ulteriore ritocco, ma per oggi va bene cosi'.