Pagina 18 di 109
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 24/10/2013, 18:07
da dR.pRoDiGy
Il buon adolfo prima ci ha fatto una "capa tanta" per avere emulatore multiplo per lista singola di rom.. pareva che si dovesse morire senza!! Con lacrime e sangue io e Sincro gli abbiamo risolto la cosa, e.. poi se n'è tornato a Mamewah!! e gli fa pure pubblicità sul post di FEEL.. e vabbè il mondo è bello perchè è vario!!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 24/10/2013, 18:18
da Zak0077
Ahahahahahaha
Doc su...ci siamo sempre noi fedelissimi a stressarti
Cmq io ho messo ufficialmente nel cab la 1.2 e anche dopo una serata tra amici col cab in mano loro selvaggiamente
Nn ha fatto una piega e nn ha dato un errore neanche entrando uscendo dai vari emu ripetutamente o cercando giochi all'infinito e cambiando selvaggiamente gioco ogni secondo

Che dire
Ottimoo no?
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 24/10/2013, 18:28
da dR.pRoDiGy
Ma io lo so Zak lo so!!
Si faceva solo per ridere un pò ..
PS: il test degli amici (meglio se ubriachi!!) è il migliore!! Direi che possiamo dare per consolidata la v.1.2!
PPS: come dicevano i Casino Royale, "ogni stop è solo un altro start".. la nuovissima versione v.1.5 (il salto v.1.5 evidenzia
grandi novità

) è per strada.. Ancora qualche settimana e avremo la prima alpha.. Stay tuned!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 24/10/2013, 18:43
da Zak0077
Bhe ovviamente ubriachissimiiii

Tasti e leve spinte a caso....
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
Re: proposte e nuove richieste
Inviato: 25/10/2013, 12:09
da dR.pRoDiGy
Maccy ha scritto:Maccy ha scritto:Una richiesta: la possibilità di poter comandare il frontend con due modalità di input contemporanee...
Spostato in 3d a parte!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 25/10/2013, 20:00
da baritonomarchetto
dR.pRoDiGy ha scritto:[...] la nuovissima versione v.1.5 (il salto v.1.5 evidenzia
grandi novità

) è per strada.. Ancora qualche settimana e avremo la prima alpha.. Stay tuned!

Non vedo l'ora!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 28/10/2013, 11:21
da dR.pRoDiGy
..Vedrai che stavolta non rimarrai deluso, Marco!

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 28/10/2013, 20:04
da baritonomarchetto
Deluso non sono rimasto mai finora eh

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 28/10/2013, 20:55
da dR.pRoDiGy
Beh di questo sono contento! ..Ma tu sai di cosa parlo

Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 29/10/2013, 14:56
da adolfo69
Ciao, era da un po' che non leggevo il post x il poco tempo libero in questo periodo ma comunque seguo sempre con interesse FEEL.
Pare che ogni mia esternazione in riguardo a FEEL susciti fraintendimenti... sono ancora ancorato a MameWah ma seguo e testo in fondo ogni release di FEEL che al momento, ma SOLO x me, resta un gradino sotto come scelta di FE prioritario/definitivo principalmente per alcuni limitazioni grafiche che si porta dietro (come lo sfondo monocolore della lista games, le poche finestre immagini disponibili x ogni sistema, la lentezza dei video su W7 (il front-end non viene usato solo sui cabinati ma anche/soprattutto sui ns desktop/portatili che ormai non utilizzano + da anni XP...). Attendo con impazienza la nuova v1.5 con i suoi molteplici cambiamenti sperando che in un futuro prox le feature elencate in precedenza vengano inserite.
Cordialmente Adolfo
Re: FEEL targato ArcadeItalia!
Inviato: 29/10/2013, 18:05
da dR.pRoDiGy
adolfo69 ha scritto:Pare che ogni mia esternazione in riguardo a FEEL susciti fraintendimenti...
Beh che dire, può essere forse.. ma di sicuro tu ce la metti tutta per essere frainteso!
adolfo69 ha scritto:Attendo con impazienza la nuova v1.5 con i suoi molteplici cambiamenti sperando che in un futuro prox le feature elencate in precedenza vengano inserite.
Non ci vorrà ancora molto, siamo anche più vicini del previsto!

.. vi farò sapere!
[RELEASE] FEEL 1.5 beta 4 [CLOSED]
Inviato: 03/11/2013, 15:52
da dR.pRoDiGy
Ciao ragazzi,
ho il piacere di annunciare l'uscita della nuovissima versione 1.5 di FEEL!
feel1.5.png
Queste le novità:
-
porting completo del core grafico e sonoro di FEEL, che ora lavora con .NET framework 3.5 e librerie XNA 3.1
-
revisione di tutto il comparto grafico (aggiunta trasparenze e transizioni, rimozione obbligo di aree nere per la visualizzazione di liste e immagini)
- videosnap con sonoro, in esecuzione
sotto ai menu e sopra o sotto il background (background in modalità bezel)
-
refactoring completo del codice di refresh dei layout (rimossi flickering a cambio emu / lista / etc.), e di molte altre aree del programma
-
messaggi di stato in fase di generazione liste, ora eseguita in un thread separato di modo da non bloccare l'interfaccia utente
-
popup di conferma
-
supporto gamepad analogici e digitali
- altre varie che ora non ricordo
Potete provare il programma scaricando i prerequisiti e il pacchetto zip di installazione.
Nota per gli utenti delle vecchie versioni di FEEL: tutte le configurazioni degli emu sono compatibili con i FEEL precedenti, mentre i layout andranno sostituiti con quelli presenti nel pacchetto (si può anche migrare i vecchi al nuovo FEEL, non è complesso [EDIT => spiegato più avanti come fare] ).
PREREQUISITI
- Windows XP o superiori
1) Scheda audio funzionante
2) Windows Media Player
3) DirectX 9 redist: http://www.microsoft.com/en-US/download ... x?id=19743 [EDIT: in teoria non sono più necessarie: in attesa di conferma installatele]
4) .NET Framework 3.5 redist: http://www.microsoft.com/en-us/download ... aspx?id=21
5) XNA Game Studio 3.1 redist: http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=15163
Nota: i prerequisiti 3 e 4, a seconda della configurazione della macchina (es.: Win 7 ha già il .NET framework a bordo), potrebbero non risultare necessari.
Link a FEEL 1.5beta4:
http://goo.gl/fsNPjR
Fatemi sapere ragazzi!

Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 03/11/2013, 16:04
da baritonomarchetto
Preso!
non vedo l'ora di provarlo

Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 03/11/2013, 18:34
da daniel77
Ciao sincro, ho da chiederti una info...
nel livello 3 , seleziono mame e vado sulla linguetta rom,
a questo punto trovo list type: ... che devo selezionare qui?
Le ho provate tutte, ma vedo i giochi col nome della rom e non con loro vero nome.. è normale?
Grazie
Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 03/11/2013, 19:17
da loller
il feel edit mi ha salvato, seguo il thread!
ottimo lavoro complimenti continua così!
Re: FeelEdit: Supporto e richieste
Inviato: 03/11/2013, 19:30
da daniel77
Ho cancellato mame.xml e messo list0... adesso tutto è tornato normale.
Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 03/11/2013, 20:07
da kannadav
Ok, mi parte! 60 fps fissi con W7 64 bit in test mode!
Con calma cerco di sviscerare le novità.
Ma la funzione search riguardava solo la prima parola? Se ad esempio cerco "BOB" di puzzle BOBble non trova niente. Non mi ricordo se anche prima era così.
Ottimo lavoro Doc!
Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 03/11/2013, 20:46
da dR.pRoDiGy
Ottimo! .. quindi finalmente abbiamo fatto pace anche con i 64bit!

Le principali novità sono tutte nella grafica.. E in tutta la pulizia al codice che ne è venuta fuori. (EDIT: VD. LISTA NOVITÀ AGGIUNTA AL PRIMO POST)
Considera che i layout presenti sono delle semplici riconversioni dei preesistenti alle nuove possibilità di trasparenza, ma ora si possono fare un sacco di cose in più, come liste senza sfondo e i 2 tipi di sovrapposizione background (sottostante o in modalità "bezel") ora funzionano perfettamente anche con i videosnap.
Ultimo, la ricerca come dici tu si attiva selezionando "full text search"

Re: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 03/11/2013, 20:58
da dR.pRoDiGy
Ps: attualmente ho implementato solo le transizioni di tipo fade (dissolvenza), che si vedono sia nei menu che nel cambio di emu e liste, ma con il nuovo motore grafico si può fare anche molto altro.. Ne vedrete di belle

Re: R: FEEL 1.5 alpha 1!
Inviato: 03/11/2013, 21:01
da Zak0077
Stasera la moje me stressa...ma domani giu di test!!!!!!!
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...