Keyb ha scritto:Aggiorno il topic con le prime esperienze d'uso.
Il sistema adesso e' completamente configurato per MAME (gli altri emu arriveranno tra un po') alla versione 0.147. ROM, snapshots, video, liste e configurazione tasti al loro posto. E tutto funziona PERFETTAMENTE!. Veloce a partire, a scorrere i giochi e a far funzionare il tutto!
Poi l'accoppiata snap+video e' veramente forte!
Ho solo alcuni problemi con la gestione degli Hi-Scores, ma credo di aver capito che serva una versione patchata di mame, dato che da quella ufficiale sembra abbiano tolto il supporto a questa feature.
Altra piccola cosa. C'e' modo di avere i suoni dei video insieme a quelli del sottofondo? Eventualmente configurabile? Quando partono i video si ferma il sottofondo?
Ottimo! E visto che hai anche lo spinner avrai configurato anche quello per scorrere la lista.. vero???
Sugli hi-score hai senz'altro bisogno di un mame patchato.. una volta che ti funzioneranno potrai consultarli anche direttamente da frontend con hitotext (vd. manuale d'uso).
Riguardo all'audio dei videosnap, per il momento devo darti risposta negativa: la loro gestione al momento non include, per motivi di scelta "stilistica", il suono.. di per sè non sarebbe complesso aggiungerlo, ma non ci era mai stata fatta questa richiesta (o forse una volta da un solo utente).
Considera anche che i suoni non andrebbero d'accordo con l'opzione
video_speed che ti ho descritto qualche post fa (con valori diversi da 1 si avrebbero suoni rallentati o accelerati).. motivo per cui a suo tempo abbiamo accantonato questa ipotesi.