vediamo se riesco a farci una partitina anche io...a bubble bobble non me la cavavo male..

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
direi proprio che li stiamo usandodjfiorec ha scritto:Si, ma voi li state usando?
Perchè se no la storia cambia ^_^
Finchè posso ne approfitto!PaTrYcK ha scritto:Kernel...vedo che ti stai dando da fare eh?
Complimenti, direi che sei più che giustificatoPaTrYcK ha scritto: Io x via dell'esame di dottorato e sopratutto perche' da un momento all'altro sono papa' x la seconda volta, nn trovo nemmeno 10 minuti x giocare...
e' uguale ho provato a non prendere il warp ma le cose non cambiano di molto , questo il mio ultimo punteggio ma sono al limite:PaTrYcK ha scritto:Mannaggia a me che ho preso il bonus x i 20 quadri che catapulta al 70esimo...questi sono davvero difficili!
Perchè in mame ci sono , come saprai, di un gioco, varie versioni, ma solo uno è l'originale, e gli altri sono " cloni " magari con piccole differenze, Progettoemma è un sito, che spiega x punto e x segno ogni gioco di mame, e li vedi quale è la versione orig. E quale i suoi cloni, tipo x Bub. Bob, un clone é : super bubble bobble !X-Fil ha scritto:Scusate la domanda da newentry, ma che significa 'set ORIGINALE x BUBBLE BOBBLE ( fonte da progettoemma )'?
Se uso mame .141 con la rom va bene? Tanto non arriverò mai a fare il record, ma era solo per informarsi...non si sa mai
Grazie per la spiegazionemaxxximoma ha scritto:comunque tu gioca, e se vuoi posta anche il tuo punteggio