Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
griffon ha scritto:Quoto, non va sottovalutato il fun factor dell'icade. Sembra una cagata ma ogni volta che lo metto su finisco per giocarci più di quanto mi ero prefissato
....esatto....te lo compri pure tu gianlu???
Opporca vacca pure l'icade no.......
Certo che e' pur vero che con la mancanza cronica di spazio magari mi farebbe comodo....
Che dici, vendo i 50-60 cab che ho e faccio posto per questo???
P.S.: Ma a sto punto nn e' meglio qualche consolletta portatile cinese con tanto di emulatori al seguito??
glstar ha scritto:
Certo che e' pur vero che con la mancanza cronica di spazio magari mi farebbe comodo....
.....non serve venderli per far spazio mio caro.....puoi appoggiarlo anche sopra ad uno di essi
P.S.: Ma a sto punto nn e' meglio qualche consolletta portatile cinese con tanto di emulatori al seguito??
Beh si.....in un'ottica di portabilità.....sicuramente.....anche se nessuna di queste console portatili cinesi mi convince a livello strutturale....meglio aspettare che esca la Shield 2
E comunque gianlu.....i retrogiochi vanno giocati 'colla levetta' .....se riesco te lo devo far provare.....
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Anch'io sono moooolto scettico sull'icade. L'unico punto a favore che posso dargli, ovviamente senza averlo mai provato, è il fatto che puoi ruotare il tablet. Per arcadeitalia è una bestemmia
glstar ha scritto:
.....non serve venderli per far spazio mio caro.....puoi appoggiarlo anche sopra ad uno di essi
Beh si.....in un'ottica di portabilità.....sicuramente.....anche se nessuna di queste console portatili cinesi mi convince a livello strutturale....meglio aspettare che esca la Shield 2
E comunque gianlu.....i retrogiochi vanno giocati 'colla levetta' .....se riesco te lo devo far provare.....
Uno sopra l'altro.....mmmhhh....detto cosi suona bene...
Lo shield 2???
Tocca che mi informo....
Anche io sono dell'avviso di giocare con i joystick...ma l'unico simil bartop che mi piacerebbe (perche' mi ricordo di averci giocato quando ero piccolo) era un mobiletto incassato nel muro...come un bartop ma fissato al muro....
Mi ricordo di averci giocato con baseball star....
Quanti anni....
P.S.: Appro....spero tra qualche mesetto di fare i lavori nella sala nuova....poi ti aspetto....cosi mi dici se e' meglio l'icade...
.....e io ci sarò fratello.....mi porto pure l'amico mio Pasquale, che hai già conosciuto....e l'icade
Adesso vado a sistemare il monitor del mio acquisto più bello....che non figura manco nella mia firma in sign....è una sorpresa!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
eccolo portato a casa dal buon fede XD grazie fede
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Passato lo sclero si comincia ad aprire un po di fliper ho le braccia rotte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
bisus ha scritto:a quanti flipper sei arrivato Ivan ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con questi son 8 ma 4 credo che se apro li metto a noleggio nei bar
Questa mattina alle 6 (maledetto lui) Ivan mi ha consegnato il primo flipper dell'Arcade Club che sarà installato nel nuovo negozio (ancora c'è da aspettare un po'..)
Grazie Ivan per l'ottimo servizio!
E il solito feedback strapositivo anche al Pianela... che me lo ha venduto
-------> ARCADE CLUB <-------
Associazione per appassionati di
videogames arcade, a Perugia!