Ciao,
negli ultimi giorni ho smanettato un po' con feel per testare la nuova versione di racermame. Da tempo non mi ponevo il problema di generare liste, quindi non so esattamente in seguito all'installazione di cosa, ma ho notato che sul mio pc feel non riesce più a generare la lista principale di MAME (list_type 1, le altre modalità, 0 e 2,sono ok). Si blocca dopo aver creato circa 4Mb di mame.xml.
Se genero il file xml da linea di comando tutto ok: si forma l'atteso mattone da 165Mb.
Badabene, su un'altro pc IDENTICO (ma con meno cose installate ed in esecuzione) la generazione liste via FEEL funziona PERFETTAMENTE quindi non é un problema di feel!
Leggevo che il problema era emerso qualche tempo fa (
viewtopic.php?t=20776) e immagino anche nel mio caso sia un problema di memoria.
Quello che chiedo dunque é: si potrebbe escludere la fase di generazione xml (dai test che ho fatto SEMPRE eseguita dal fe, anche se un xml é nella cartella di mame.exe, il che allunga per altro la fase di generazione lista) e fare in modo che feel si digerisca un .xml generato direttamete da linea di comando?
Baci baci