Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Tox Nox Fox ha scritto:Credo i problemi grafici dipendano dalla scheda video
La mia Radeon non mostra alcuni layer tipo su outrun non vedo sfondo e auto ..
Sotto Nvidia va bene
È uscito il fix anche per le AMD qui ci sono le varie patch per outrun:
per quanto riguarda interfacciare teknoparrot con rocketaluncher ho capito come lanciare i igochi attraverso file txt vuoti col nome del gioco.
ma per chiudere l' emulatore? qualcuno sa dirmi coem si usa autohotkey. con rl è possibile richiamare lo script di ahk solo quando si seleziona un sistema/rom?
Ragazzi ho diversi problemi nell'avviare i giochi Type X, in particolare stavo provando Raiden 3 e 4 ma ho sempre errore I/O ho seguito le guide per patcharli con Jconfig attraverso la pagina: https://jconfig-universe.fandom.com/wik ... ility_List
che da compatibilità e file utili gioco per gioco...
potete farmi capire dove sbaglio?
Ciao, ho comprato la pistola aimtrak per giocare a rambo ma non so come settare i pulsanti. Vorrei che quando punto la pistola il pulsante alla mia sinistra sia per il rage, quello a destra start, il grilletto per sparare e sparare fuori dallo schermo per reload.
Rambo1985 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:35
Ciao, ho comprato la pistola aimtrak per giocare a rambo ma non so come settare i pulsanti. Vorrei che quando punto la pistola il pulsante alla mia sinistra sia per il rage, quello a destra start, il grilletto per sparare e sparare fuori dallo schermo per reload.
Rambo1985 ha scritto: ↑12/05/2020, 12:35
Buonasera, c'è qualcuno che riesce a darmi una mano a far partire i giochi taito x e nesica da frontend retrofe? Ho tutti i giochi funzionanti, che partono con loader da file .bat, non riesco a far partire i giochi da FE, come setto arguments per lanciare eventuali.bat o .lnk dei dump? Qualcuno usa questo FE?
Ciao io gioco a Rambo di Teknoparrot e nel mio caso la risoluzione migliore è 1280 x 768 fullscreen. Nonostante abbia lo schermo full hd 1080 con la risoluzione 1920 x 1080 il gioco si vede male, cioè non è adattato allo schermo e per giunta decentrato. Con gameloader all rh è possibile giocare con quest'ultima risoluzione? Nel caso mi potete spiegare il procedimento?