Visto il replicarsi del problema ho parlato con la persona che esegue il test e mi ha confermato che nell'ultima partita di amplificatori più di qualcuno non ha superato il test. Sembrerebbe che qualcuno abbia funzionato durante il test e poi ha ceduto.
Chiunque abbia questo problema può spedire la scheda indietro, anche fuori garanzia, che sarà riparata gratuitamente.
Scusate per il disguido
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
jammasd niente audio
Re: jammasd niente audio
Bentornato!
Mi sapresti indicare l'indirizzo preciso per la spedizione? grazie come sempre per la disponibilità!

"...infinite cose da fare, ma così poco tempo..."
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
ti ho mandato i dati tramite PM.Teus ha scritto:Bentornato!Mi sapresti indicare l'indirizzo preciso per la spedizione? grazie come sempre per la disponibilità!
Grazie e scusami per l'inconveniente
Ciao picerno,
Ho un problema simile con audio e comandi e ho già aperto una nuova discussione, pensi che la mia jammasd abbia bisogno di una revisione?
Attendo un tuo consiglio.
Grazie
Luca
Ho un problema simile con audio e comandi e ho già aperto una nuova discussione, pensi che la mia jammasd abbia bisogno di una revisione?
Grazie
Luca
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
continuiamo nella tua discussione dove già ti ho rispostolucap76 ha scritto:Ciao picerno,
Grazie
Luca