Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
E andiamoooo
Ora siii
Dopo mille partite e coi vostri suggerimenti sono arrivato in finale e ho vinto 2-1 vs la germania col brasileer
+15
Ho faticato di piu con la norvegia alla seconda partita che in semifinale con l'argentina!!!
Cmq loro giocano col 5 5 5 !!!
Mo dopo faccio foto
Ma prima altra boccia di vino per festeggiare r partitella che me sento callooo!!!
Cmq c'e un punto dell'area che se ci capiti e tiri
È gol 4volte su 5
L'algolo in alto dell'area
Circa un dito verso la bandierine sulla riga orizzontale
Tiri in diagonale giu
Bravissimo zak anche io avevo notato quel bug, se arrivi correndo sul lungolinea superiore e poi entri in area e tiri verso l'angolo basso destro della porta è sempre goal sicuro.
Cmq io preferisco la tecnica:
Arrivo in area
Tiro
Il portiere la respinge
I 2/3 difensori ce se fiondano
Me butto de spallata
Pijo palla tiro
Se il portiere è ancora in terra è gol
Altrimenti continuo
Cnq nei primi 10/20 sec vadobsempre in gol
Poi fatico un po
Sbaglio
(Tipo un rigore...o.O)
E riparto in attacco
La difesa mia fa pena
Meglio far fallo che farli tirare!
wow... è durato poco il mio personale...
ma ho diversi assi nella manica, in primis stringere la plancia del cab, perché i tiranti sono rimasti lenti e si muove un po' quando insisto sul joystick nei momenti concitati... ma domani sistemo e punto ai 30k... eheheh!!!
Lynx ha scritto:wow... è durato poco il mio personale...
ma ho diversi assi nella manica, in primis stringere la plancia del cab, perché i tiranti sono rimasti lenti e si muove un po' quando insisto sul joystick nei momenti concitati... ma domani sistemo e punto ai 30k... eheheh!!!
ciao
Ciao linx, sono contento che ti piaccia la bacheca, facci vedere che non sei solo chiacchiere e distintivo
Dagli una stracciata a sti 4 pupazzi
Aggiornato ancora una volta il record di super play a Aero Fighter 2
DISINTEGRATO da Moket il record di smanettone "ER BUFFONE" a Batsugun Special, ora valido per la Hall of Fame
smanettone
moket
29062014190.jpg
Calcola che l'ho finito, riniziato e morto al secondo round
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 30/06/2014, 0:02, modificato 4 volte in totale.