Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
djfiorec ha scritto:Mi spiegate le modalità per partecipare?
le regole le trovi nella prima pagina del post, cmq eccole:
maxxximoma ha scritto:REGOLE : Un solo credito, vale punteggio piu' alto, ( ma e' gradito anche l'immagine del STAGE piu' raggiunto ) ,
servono almeno 2 PARTECIPANTI X SFIDA, x rendere autentico il records,
( ma se e' un super records e si capisce che e' imbattibile , vale anche 1 partecipante ) set ORIGINALE x BUBBLE BOBBLE ( fonte da progettoemma ) set CLONE x SPLATTERHOUSE ( world old version )
( x il fatto che progettoemma da ORIGINALE un set alla 129u6 di mame, forse troppo recente x alcuni utenti che hanno i set completi )
AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI !!!!
( APERTE SFIDE !! TERMINE : VENERDI' 21 GENNAIO NEL TARDO POMERIGGIO )
djfiorec ha scritto:Se si deve registrare la partita, come fare lo snap del punteggio (F12 suppongo)...
djfiorec ha scritto:Mi spiegate le modalità per partecipare?
Se si deve registrare la partita, come fare lo snap del punteggio (F12 suppongo)...
Inoltre, quanto dura il contest?
Vorrei cimentarmi in bubble bobble
Ewwai, un altro CONCORRENTE ! eppure mi sembrava che si capisse che ce tutto specificato al Primo POST ! bene kHADia, Ha fatto un Bel RecordS.. Ora sotto x batterlo !!
PaTrYcK ha scritto:Cazzarola che punteggione ha fatto khadia...mi sa che nn posso piu' permettermi di giocare senza i vari trucchetti su bubble bobble...
infatti il record l'ho fatto con i trucchi invece quando al bar giocavo al SUPER BUBBLE BOBBLE i trucchi ancora non li conoscevo e il gioco era settato in modo che anche se vincevi vite non ne potevi avere piu' di 2 e non andavo oltre il 30 livello mi sembra
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
khadia ha scritto:io devo ricominciiare daccapo perche' ho sempre giocato a super bubble bobble anche al bar e su commodore 64 e i nemici sono diversi comunque mi piace sta sfida almeno ho il pretesto per rigiocare a sto classicone in versione originale, questo il mio punteggio non e' un granche' ma e' un'inizio
BUBBLE BOBBLE:
BAC sono io ho sbagliato a scrivere la prima lettera cosi ho usato l'inizio del mio cognome
questo non sarebbe un granchè complimenti ma non mi arrendero fino a venerdì
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
PaTrYcK ha scritto:Caxxarola quasi 20 quadri in piu' rispetto a Khadia ma 800.000 punti in meno
Ma hai preso gli ombrellini? No perchè io l'ho fatto e sono deleterei.
Altra cosa, non mi riesce più di fare l'extend completo al 100%, cosa che invece da picciriddu mi riusciva meglio.
cmq non riesco a fare i trucchetti, non c'è versi, oltre che poco pratico parto ancora più svantaggiato
fino ad ora ho fatto 4 o 5 partite anche perche' mi diverte di piu' bubble bobble 2 (piu' segreti niente trucchi e giocabilita' alle stelle) nell'ultima purtroppo ho preso un ombrello e mi ha fatto saltare 3\4 livelli abbastanza facili comunque altro ritocchino:
prima stanza dei diamanti
terza stanza
della seconda non sono riuscito a prendere lo snapshot
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
Ahhhhh.. ALDO ! ora quelle 3 VITE PERSE, pesano come un MACIGNO !! bella sfida, un bravo a Nicola ( nic100 ) ! Ps: agli altri sfidanti : inserite pure il vostro punteggio, anche se nn supera l'attuale, magari con un commento, vuoi che escono trucchi che nn si conoscono !!
solo giocando in modalità original nel stage 20-30-40 si entra nella stanza dei diamanti dove si accumulano 360.000 punti a stanza
più avanti non so perche non ci sono mai arrivato
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
nic100 ha scritto:solo giocando in modalità original nel stage 20-30-40 si entra nella stanza dei diamanti dove si accumulano 360.000 punti a stanza
più avanti non so perche non ci sono mai arrivato
siete proprio niubbi in sto gioco